Nuoto, Adam Peaty realizza un sogno per la piccola Alma regalandole la medaglia d’oro dei 100 rana!

Poco dopo la premiazione ai Campionati Europei di Copenaghen, il britannico fa clamore tra gli spettatori regalando il suo oro autografato alla piccola fan danese

Incontrare il proprio beniamino è un sogno di qualsiasi fan in qualsiasi ambito, tanto più nel nuoto se si riesce a strappare anche un autografo. Stasera al Royal Arena è successo anche di più, perché pochi istanti dopo la premiazione ufficiale dei 100 rana maschili – clicca qui per la cronaca della gara – il neo campione europeo Adam Peaty ha realizzato un sogno per la piccola 12enne Alma Dahl.

Avvicinatosi alle tribune spettatori, Peaty è stato evidentemente rapito dalla ragazzina danese che sventolava però una bandiera britannica e allora si è fermato, regalandole in prima battuta la sua medaglia d’oro vinta poco prima per poi autografarle subito dopo la tavoletta da allenamento rigorosamente marcata Speedo che la ragazzina utilizza evidentemente nei suoi allenamenti di nuoto.

Come se non bastasse, il campione britannico ha ripreso la medaglia d’oro dalle mani di Alma per firmarle anche quella e poi con un sorriso l’ha salutata imboccando la via degli spogliatoi.

Inutile dire che la piccola Alma, giovanissima danese che pratica scuola nuoto in Malesia, nello stesso club dove è cresciuto l’altro britannico Ben Proud, è rimasta a bocca aperta vivendo un sogno che sicuramente non dimenticherà mai più.

Anche questo è spettacolo, anche questo sono i Campionati Europei in vasca corta di Copenaghen.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensa

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Lorenzo Giovannini

Dipendente di un’azienda farmaceutica di Prato. Ha un passato da agonista e dal 2010 partecipa al Settore Master. Reporter sul piano vasca.
Shares
Verified by MonsterInsights