Neve, ghiaccio e freddo polare, le condizioni ideali per la pazza Big Neva Cup!

Il tradizionale meeting di nuoto amatoriale si tiene a San Pietroburgo a meno 10 gradi centigradi

C’è chi preferisce non uscire da casa per qualche fiocco di neve e chi invece non si perde per nessun motivo la Big Neva Cup, gara di nuoto in mezzo al ghiaccio che sorge sul fiume Neva di San Pietroburgo, dove anche quest’anno, lo scorso 4 marzo, è andato di scena il tradizionale meeting di nuoto amatoriale russo.

Tre corsie costruite scavando in mezzo ai ghiacci proprio in occasione del meeting, temperatura esterna che si attesta intorno ai meno 10° e temperatura dell’acqua che varia tra 0 e 4° e nonostante questo il numero di partecipanti fa invidia ad alcuni dei meeting in Acque Libere più partecipati del Circuito Master italiano che si svolge in piena estate: ben 148 atleti quest’anno, provenienti da diversi Paesi del nord est!

foto: AP Photo/Dmitri Lovetsky

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights