Master, novità 100 Mistery al Trofeo Hard Swim!

Una gara particolare e misteriosa all’interno del programma del meeting di Livorno

Manca una settimana alla chiusura delle iscrizioni per il Trofeo Hard Swim organizzato dalla Nuoto Club Firenze in programma a Livorno il prossimo 25 marzo e che per questa seconda edizione propone un’interessante novità con il 100 Mistery!
Si tratta di una gara tra i migliori otto maschi e otto femmine dei 100 misti che disputeranno due batterie finali dei 100 misti “rivisitati” in maniera particolare: ogni finalista pescherà un biglietto sul quale scoprirà il suo numero di corsia e andando alla corsia assegnata dalla sorte scoprirà poi l’ordine nel quale dovrà nuotare i quattro stili, un ordine diverso per ogni atleta.

Una sfida divertente, spettacolare, competitiva e totalmente nuova in Italia che premierà i vincitori e che insieme ad alcuni tentativi di record in staffetta previsti a fine sessione del mattino, darà un tocco in più a una manifestazione risultata già molto interessante nella scorsa e prima edizione sotto l’aspetto organizzativo e di vivibilità delle gare.

I punti di forza di questo Trofeo sono l’organizzazione, fatta di pura passione e sorrisi, la professionalità e l’allegria che trasmetterà lo speaker Max Codecasa con il suo ottimo lavoro e le colonne sonore sempre coinvolgenti, al punto da far ballare anche i giudici e il software di Fabio Bettinelli che gestirà i risultati dell’intera manifestazione, grazie al quale si avrà nei risultati anche l’ufficialità dei passaggi intermedi di gara, così che ognuno potrà valutare in modo ufficiale la propria gestione della competizione.

Come già anticipato nel precedente articolo, questo secondo appuntamento di Circuito Supermaster FIN organizzato da Raffele Lococciolo e Matteo Geri sarà dedicato a Paolo Nesi, atleta Master che rappresentava i colori della Nuoto Club Firenze, scomparso prematuramente lo scorso anno a causa di una malattia incurabile. L’atleta maschio o femmina che totalizzerà la miglior somma punti nei 50 rana e 50 stile che sono state le ultime due gare disputate da Nesi, vincerà una Targa in sua memoria, un gesto bellissimo che permetterà di ricordare e far rivivere nel migliore dei modi il loro compagno di squadra nel contesto Master che amava. A premiare, sarà proprio il figlio di Paolo Nesi.

Anche la seconda edizione del Trofeo Hard Swim vedrà presente l’ex olimpionico Niccolò Beni con lo stand ufficiale Nuoto Extremo, che nell’occasione proporrà offerte particolari, mentre ad arricchire i pacchi gara ci saranno i prodotti offerti da White Sport.
Tutto il team del Firenze Nuoto Club Master è pronto a offrire una splendida giornata di gare fatta di passione, divertimento e competizione che non guasta mai!

Iscrizioni e Programma Gare
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 24:00 del 21 marzo. Per chi arriverà da fuori Toscana, Livorno offre ottime soluzioni per una buona di cena di pesce ed è vicinissima a Pisa, che con la sua piazza dei Miracoli merita senz’altro una visita.
Chi volesse qualche suggerimento su dove cenare, può contattare Raffaele Lococciolo e Matteo Geri che saranno a disposizione per indirizzare gli interessati nel luogo che cercano secondo le proprie esigenze – di seguito i contatti:

25 marzo – domenica
ore 08.30 : Riscaldamento
ore 09.15 : 400 SL (max 120 iscritti) – 100 MX – 200 RA – 50 FA

ore 14.00 : Riscaldamento
ore 14.45 : 200 FA – 100 SL – 50 RA – 100 DO – 50 SL – Staff 4x50SL

Clicca qui per la locandina manifestazione

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights