Il piccolo nuotatore americano di soli 10 anni, batte il record dei 100 farfalla che apparteneva a Michael Phelps
Sembra una puntata del celebre fumetto di Superman, uscita dal genio e dalla matita di Siegel e Shuster, dove troviamo il report del Daily Planet di Metropolis, Clark Kent che con la sua personalità remissiva, mansueta e dalle maniere delicate, nasconde la vera identità di supereroe.
Invece quello che abbiamo difronte è un vero e proprio bimbo prodigio di Clark Kent Apuada. Clark è un bimbo americano di 10 anni che pochi giorni fa a Moraga, in California, in occasione del Far West International Championship, ha riscritto la storia dei 100 farfalla nuotando in 1’09″38. La notizia è di quelle importanti in quanto il piccolo bimbo prodigio ha cancellato un primato giovanile che resisteva da ben 23 anni ed apparteneva al più grande nuotatore di tutti i tempi, l’americano Michael Phelps, che nel 1995 nuotava in 1’10″48.
Secca la risposta dello Squalo di Baltimora che sui social si è complimentato con Clark, mostrandosi soddisfatto di questo grande risultato ed augurando al ragazzo di poter crescere sempre più forte.
Big congrats to #clarkkent for smashing that meet record!!! Keep it up dude !!#dreambig
— Michael Phelps (@MichaelPhelps) August 1, 2018
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved
Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:
- divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
- divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
- divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria
Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.
Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.
Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!