Nuoto Paralimpico, Francesco Bettella determinato a conquistare una medaglia agli Europei di Dublino

“Vogliamo fare un Europeo sulla scia delle ultime competizioni Internazionali” – video intervista al campione delle Fiamme Oro

La voglia forte di dare sempre il massimo, puntando a portare a casa una medaglia in occasione dei Campionati Europei di Dublino in programma dal 13 al 19 agosto.

L’atleta delle Fiamme Oro  fiducioso su quello che ha fatto la nazionale in questo ritiro di Ostia, con il collegiale condiviso con gli atleti Azzurri della FIN. Francesco ci racconta della riclassificazione che ha scombussolato la preparazione con variazione di programmi e gare. L’argomento classificazione sarà ancora al centro del dibattito con gli stessi Europei di Dublino che potrebbero mischiare ancora una volta il parco atleti.

Video intervista integrale:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.