Marco Orsi sventa rapina, arrestata donna intenta a realizzare un furto

L’atleta poliziotto è riuscito a rincorrere e bloccare la donna

Protagonista non solo in vasca ma anche fuori per garantire la sicurezza. Questo è quello che ha vissuto il campione Azzurro Marco Orsi.

L’atleta 28 anni militante nel gruppo sportivo della polizia, Fiamme Oro Nuoto, ieri pomeriggio era in un centro commerciale quando ha sorpreso una donna intenta a realizzare un furto. Il bolognese di istinto si è fiondato verso la donna che è scappata via. Il velocista non si è perso di coraggio e ha rincorso la donna riuscendo bloccarla, scongiurando quindi la rapina, consegnandola alle guardie giurate del centro commerciale.

Grazie a questo intervento, e a quello delle forze dell’ordine accorse successivamente, la donna è stata arrestata ed accusata di resistenza a pubblico ufficiale.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.