Nuoto, la FIN a caccia di volontari per il 56esimo Trofeo Internazionale Settecolli

Al via la selezione che sarà aperta fino al 26 maggio

Lo slogan lanciato dalla FIN sembra quello giusto: “Emozioni da vivere insieme Vuoi essere protagonista della 56esima edizione del trofeo Sette Colli ?Vuoi vivere in prima fila le gare del tuo campione preferito?”

È ufficialmente aperta la Campagna Volontari per la 56esima edizione del Trofeo Internazionali di Nuoto Settecolli che si terrà come di consuetudine presso la vasca olimpionica scoperta del Foro Italico di Roma, dal 21 al 23 giugno.

Aderire all’iniziativa è molto facile: è necessario aver compiuto 18 anni, essere disposto a prestare servizio per un numero ragionevole di giorni e turni, compilare il modulo prestampato ed inviarlo insieme al proprio Curriculum Vitae entro e non oltre il 26 maggio alla mail [email protected].

Clicca qui per scaricare il modulo di candidatura per la Campagna Volontari

Clicca qui per maggiori info sulla Campagna Volontari 2019

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.