Campionati Italiani Master, a Riccione Nuoto Extremo svuota tutto!

In occasione dell’evento clou della stagione Master, lo swim specialist farà prezzi pazzi con sconti fino al 50% su tutti i migliori marchi

Come già noto a tutti gli appassionati, per la quinta edizione consecutiva dei Campionati Italiani Master targati RiccioneNuoto Extremo diventerà fulcro dei nuotatori Master con il ricco e fornitissimo Temporary Shop che sorgerà in via Emilia, 46, il viale alberato che incrocia la strada dove si trova lo Stadio del Nuoto di Riccione.

L’olimpionico Niccolò Beni, che guida il team dello Swim Specialist più noto d’Italia, ha deciso che in occasione dell’evento clou della stagione Master italiana offrirà occasioni d’oro a tutti gli appassionati dell’acqua clorata: il Nuoto Extremo svuota tutto, con sconti fino al 50% su articoli di qualità eccellente prodotti dai migliori marchi al mondo!

L’occasione sarà allettante anche per chi, recandosi a Riccione in occasione dei Campionati Master, avrà bisogno di acquistare un nuovo costume da gara a prezzi imbattibili, o più semplicemente, vorrà portarsi a casa un ricordo di questi Campionati.

casa-nuoto-extremo-riccioneCasa Nuoto Extremo dista 450 metri dallo Stadio del Nuoto di Riccione, raggiungibile dallo stesso in cinque minuti a piedi, sarà quindi facile da raggiungere prima o dopo le gare. Clicca sull’immagine a destra per ingrandirla e osservare meglio sulla mappa dove si troverà Casa Nuoto Extremo.

Nuoto Extremo è tra i primi swim shop specialist in Italia e tra i più conosciuti anche all’estero grazie alla grande professionalità, disponibilità ed assistenza fornita da Niccolò Beni, olimpionico ai Giochi di Pechino 2008, importanti caratteristiche che rendono unico questo distributore.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine