Nuoto di fondo, Bruni e Bridi, doppietta azzurra alle World Series FINA

Nelle acque del Lago Ohrid, in Macedonia le Azzurre chiudono in seconda e terza piazza

Quest’oggi si è tenuta la settima tappa delle World Series FINA nelle acque del Lago Ohrid, in Macedonia, con in acqua per la 10 km le azzurre Rachele Bruni ed Arianna Bridi che portano a casa un altro grande risultato.

La tappa vede dominare sempre la brasiliana Ana Marcela Cunha che vince in 2h11’38″38 che precede allo sprint Rachele Bruni che chiude in 2h11’39″94 davanti ad Arianna Bridi terza in 2h11’41″29.

Per la vice campionessa olimpica, oro nella quinta tappa nel Lac Saint Jean in Canada e bronzo iridato ai recenti Mondiali di Gwangju, si tratta del quinto podio in sette gare che la vede in testa alla flassifica a due prove dal termine. La brasiliana Ana Marcela Cunha è invece secondo posto seguita da Arianna Bridi terza.

Tra i maschi invece vince il russo Kristof Abrozimov, davanti al francese campione del mondo della 25 km a Gwangju Axel Reymond. Terzo posto per Matteo Furlan, argento nella 25 km iridata a Budapest 2017.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.