speedo-al-via-il-back-to-pool-con-la-campagna-born-of-water

Speedo, al via il back to pool con la campagna Born Of Water

Nuotare come puro piacere di sentirsi un tutt’uno con l’acqua, di ascoltare il proprio respiro e di allenarsi divertendosi

Per chi torna in piscina a settembre, per chi nuota tutto l’anno, per coloro che lo fanno per rilassarsi e per quelli che si allenano duramente: “Born of Water” è la campagna Speedo per affiancare in vasca tutti coloro che amano il nuoto. Con Born of Wateril brand nativo in Australia si rivolge ai nuotatori di tutte le età e di tutti i livelli aiutandoli a conquistare le vittorie quotidiane grazie ad un’esperienza di oltre 90 anni nel settore dei costumi.

Per l’autunno 2019 e per tutto l’inverno a seguire, Speedo propone costumi dai tessuti resistenti al cloro e all’usuraocchialini disegnati per lui e per lei, e numerose cuffie in coordinato.

Placement Aquashort
Ideale per gli allenamenti in piscina, l’aquashort Speedo Placement è in tessuto endurance10® che garantisce massimo comfort e morbidezza, protezione 50+ dai raggi UV, vestibilità perfetta ed elevata resistenza all’usura, 10 volte maggiore rispetto ai tradizionali costumi in elastane. Modello dallo stile classico con dettagli di colore fluo, per un look moderno.

Endurance Medalist
Costume donna intero a righe con fondo nero o blu, per un look unico durante le sessioni in piscina. Realizzato in tessuto endurance+®, privo di elastane, mantiene a lungo la brillantezza dei colori e l’elasticità, per offrire un fitting perfetto, asciugatura rapida e protezione 50+ dai raggi UV. 
Taglie: 38 – 52

Futura Biofuse Flexiseal
Evoluzione del modello Futura Biofuse, il più venduto e amato di sempre, gli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono realizzati con caratteristiche specifiche per uomo e per donna, poiché sono disegnati sulle diverse conformazioni del viso femminile e maschile. Sono caratterizzati da una morbida guarnizione in soft gel che racchiude un frame flessibile e che si adatta ai contorni del volto, garantendo un fit e un adattamento superiori, in perfetto stile Biofuse. Avendo bisogno di minore pressione per restare in posizione, questo modello non segna il contorno occhi, garantendo un comfort ottimale.  Grazie a un innovativo metodo di produzione, la sezione del frame e quella della guarnizione degli occhialini sono realizzate in colori a contrasto che rendono questi modelli più vivaci e accattivanti. Le lenti sono molto ampie, per una perfetta visibilità, e sono trattate con sistema di anti-appannamento e con filtro anti UV. Gli occhialini Futura Biofuse® Flexiseal sono disponibili anche con lenti specchiate per ridurre il riverbero durante gli allenamenti di nuoto outdoor e con lenti polarizzate per il modello adatto al Triathlon.

Aquapure
Occhialini Speedo dalle alte caratteristiche tecniche realizzate con la tecnologia IQ Fit che garantisce estremo comfort e un’ottima vestibilità, senza mai segnare il contorno occhi. Massima sicurezza nelle fasi di tuffo e virata e idrodinamicità estrema. Aquapure sono disponibili nella versione uomo e donna e con lenti specchiate. Approvati dalla FINA.

Slogan Print Cap
Cuffie Speedo in silicone 100% caratterizzate da praticità, resistenza, idrodinamicità e dalla calzata aderente. La scelta ideale per le sessioni di training in piscina.

Tutti i prodotti sono disponibili in ogni Speedo House, nei migliori negozi e online allo store Speedo.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!




Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.