nuoto-limportanza-del-senso-di-squadra

Nuoto, l’importanza del senso di squadra, EthicSport cerca dieci atleti per formare lo Special Swim Team!

Il noto marchio produttore di integratori sceglierà tra agonisti, paralimpici e master che formeranno una nuova squadra di ambassador

Lo sport è una dimensione in cui rigenerarsi, misurare le proprie capacità, porsi nuove sfide e gustarsi tutta l’adrenalina che deriva da queste emozioni, ma godersi il viaggio in questo mondo facendo parte di una squadra, rende il sapore di tutto questo decisamente più intenso!

Il senso di squadra ha un significato importante per uno sportivo e raccoglie un ventaglio di ideali ai quali tutti gli amanti dello sport sono legati e questo accade anche nel nuoto contrariamente ad alcuni stereotipi sostenuti da chi non conosce realmente la disciplina acquatica.

Rappresentare un team, una bandiera e nuotare tutti per un risultato comune alla squadra, è una cosa straordinaria e rende l’impegno in piscina ancora più emozionante.

Ed è proprio per sposare il senso di squadra che EthicSport ha deciso di selezionare dieci atleti in ogni settore del nuoto, dai giovani agonisti ai senior più navigati, dai paralimpici ai master, tutti nella stessa squadra per rappresentare gli ideali del produttore di integratori alimentari sportivi che, grazie all’efficacia, sicurezza, elevata digeribilità e ottimo sapore dei prodotti, è diventato il più richiesto in Italia.

Impegno, passione, integrità, innovazione e appunto lavoro di squadra sono i valori che persegue EthicSport per ottimizzare il rendimento in tutte le fasi delle discipline sportive, portando avanti un attento studio delle letterature scientifiche sempre nel rispetto dell’organismo dell’atleta e utilizzando esclusivamente le migliori materie prime osservando i più alti standard produttivi per realizzare i propri integratori.

Se senti di poter rappresentare questi ideali e valori, ti alleni costantemente per raggiungere sempre nuovi traguardi, sei un atleta attento all’alimentazione e all’integrazione e il nuoto è alla base del tuo stile di vita, EthicSport sta cercando te per formare il primo Special Swim Team EthicSport, una squadra di nuotatori da affiancare nelle loro imprese acquatiche e da seguire durante la stagione attraverso il sostegno all’integrazione alimentare finalizzata a un obiettivo!

Il team verrà formato attraverso una selezione di dieci atleti: non è fondamentale il palmares, poiché EthicSport mette davanti a tutto il fattore competitività e voglia di mettersi in gioco osservando un programma di integrazione durante tutta la stagione.

Come candidarsi
Per candidarsi alla selezione che farà EthicSport, basta partecipare attivamente a questo post pubblicato su Instagram in cui scrivere un commento specificando:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • età
  • città di appartenenza
  • categoria

Al commento è necessario infine:

  1. aggiungere l’hashtag #EthicSport
  2. taggare @EthicSport e @Swim4LifeMagazine
  3. seguire il profilo Instagram di EthicSport
  4. seguire il profilo Instagram di Swim4LifeMagazine

Fai attenzione a non mancare nessuno dei passaggi elencati o non potrai partecipare alla selezione.

Verranno scelti dieci atleti che formeranno il primo Special Swim Team EthicSport e che verranno affiancati per tutta la prossima stagione!

Hai sette settimane di tempo per candidarti, fino al 22 ottobre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti alleni costantemente per raggiungere sempre nuovi traguardi? 🏅 Il nuoto è alla base del tuo stile di vita? 🏊♀🏊♂ Sei un atleta attento all’alimentazione e all’integrazione? ☯ ℂ𝕙𝕖 𝕥𝕦 𝕤𝕚𝕒 𝕦𝕟 𝕒𝕘𝕠𝕟𝕚𝕤𝕥𝕒 𝕠 𝕦𝕟 𝕞𝕒𝕤𝕥𝕖𝕣, 𝔼𝕥𝕙𝕚𝕔𝕊𝕡𝕠𝕣𝕥 𝕤𝕥𝕒 𝕔𝕖𝕣𝕔𝕒𝕟𝕕𝕠 𝕥𝕖! 🔎 EthicSport sta selezionando dieci atleti per formare il primo 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡 𝙎𝙬𝙞𝙢 𝙏𝙚𝙖𝙢 𝙀𝙩𝙝𝙞𝙘𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩, una squadra di nuotatori da affiancare nelle loro imprese acquatiche e da seguire durante la stagione attraverso il sostegno all’integrazione alimentare finalizzata a un obiettivo. Non è fondamentale il palmares, se sei un nuotatore competitivo, fatti avanti! 𝙋𝙚𝙧 𝙘𝙖𝙣𝙙𝙞𝙙𝙖𝙧𝙩𝙞: ▶ ᥴommᥱᥒtᥲ qᥙᥱsto ρost sᥴrιvᥱᥒdo ᥱtᥲ̀, ᥴᥲtᥱgorιᥲ ᥱ ᥴιttᥲ̀ dι ᥲρρᥲrtᥱᥒᥱᥒzᥲ ▶ ᥲggιᥙᥒgι ᥣ’hᥲshtᥲg #EthιᥴSρort ▶ tᥲggᥲ @EthιᥴSρort ▶ tᥲggᥲ @Sᥕιm4LιfᥱMᥲgᥲzιᥒᥱ ▶ sᥱgᥙι ιᥣ ρrofιᥣo Iᥒstᥲgrᥲm dι EthιᥴSρort ▶ sᥱgᥙι ιᥣ ρrofιᥣo Iᥒstᥲgrᥲm dι Sᥕιm4LιfᥱMᥲgᥲzιᥒᥱ ⚠ 𝐅𝐚𝐢 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐬𝐬𝐮𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐠𝐠𝐢 𝐞𝐥𝐞𝐧𝐜𝐚𝐭𝐢 𝐨 𝐧𝐨𝐧 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. EthicSport sceglierà dieci atleti che formeranno il primo Special Swim Team EthicSport! ⏲ Hai tempo fino al 22 ottobre per candidarti. #selection #EthicSport #Special #Swim #Team #nuoto #ideali #squadra #selezione #piscina #integratori #Alimentazione #sport #swimming #athletes #valori #impegno #passione #integrità #innovazione #lavorodisquadra #followus #swim4lifemagazine @ethicsport

Un post condiviso da Swim4life Magazine (@swim4lifemagazine) in data:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine