Il noto marchio produttore di integratori sceglierà tra agonisti, paralimpici e master che formeranno una nuova squadra di ambassador
Lo sport è una dimensione in cui rigenerarsi, misurare le proprie capacità, porsi nuove sfide e gustarsi tutta l’adrenalina che deriva da queste emozioni, ma godersi il viaggio in questo mondo facendo parte di una squadra, rende il sapore di tutto questo decisamente più intenso!
Il senso di squadra ha un significato importante per uno sportivo e raccoglie un ventaglio di ideali ai quali tutti gli amanti dello sport sono legati e questo accade anche nel nuoto contrariamente ad alcuni stereotipi sostenuti da chi non conosce realmente la disciplina acquatica.
Rappresentare un team, una bandiera e nuotare tutti per un risultato comune alla squadra, è una cosa straordinaria e rende l’impegno in piscina ancora più emozionante.
Ed è proprio per sposare il senso di squadra che EthicSport ha deciso di selezionare dieci atleti in ogni settore del nuoto, dai giovani agonisti ai senior più navigati, dai paralimpici ai master, tutti nella stessa squadra per rappresentare gli ideali del produttore di integratori alimentari sportivi che, grazie all’efficacia, sicurezza, elevata digeribilità e ottimo sapore dei prodotti, è diventato il più richiesto in Italia.
Impegno, passione, integrità, innovazione e appunto lavoro di squadra sono i valori che persegue EthicSport per ottimizzare il rendimento in tutte le fasi delle discipline sportive, portando avanti un attento studio delle letterature scientifiche sempre nel rispetto dell’organismo dell’atleta e utilizzando esclusivamente le migliori materie prime osservando i più alti standard produttivi per realizzare i propri integratori.
Se senti di poter rappresentare questi ideali e valori, ti alleni costantemente per raggiungere sempre nuovi traguardi, sei un atleta attento all’alimentazione e all’integrazione e il nuoto è alla base del tuo stile di vita, EthicSport sta cercando te per formare il primo Special Swim Team EthicSport, una squadra di nuotatori da affiancare nelle loro imprese acquatiche e da seguire durante la stagione attraverso il sostegno all’integrazione alimentare finalizzata a un obiettivo!
Il team verrà formato attraverso una selezione di dieci atleti: non è fondamentale il palmares, poiché EthicSport mette davanti a tutto il fattore competitività e voglia di mettersi in gioco osservando un programma di integrazione durante tutta la stagione.
Come candidarsi
Per candidarsi alla selezione che farà EthicSport, basta partecipare attivamente a questo post pubblicato su Instagram in cui scrivere un commento specificando:
- età
- città di appartenenza
- categoria
Al commento è necessario infine:
- aggiungere l’hashtag #EthicSport
- taggare @EthicSport e @Swim4LifeMagazine
- seguire il profilo Instagram di EthicSport
- seguire il profilo Instagram di Swim4LifeMagazine
Fai attenzione a non mancare nessuno dei passaggi elencati o non potrai partecipare alla selezione.
Verranno scelti dieci atleti che formeranno il primo Special Swim Team EthicSport e che verranno affiancati per tutta la prossima stagione!
Hai sette settimane di tempo per candidarti, fino al 22 ottobre.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci