Foto Facebook WE Love Potenza- Noi Amiamo Potenza

Nuoto, a Potenza una piscina olimpionica in onore di Carlo Pedersoli

Il progetto ambizioso è stato lanciato l’associazione “We Love Potenza” in occasione della nomina di Potenza “Città europea dello Sport” 2021-2022 
L’associazione “We Love Potenza” ha lanciato l’idea di un progetto ambizioso, ossia la realizzazione di un centro sportivo e di una piscina olimpionica, il “Carlo Pedersoli Swim Club & Wellness Center“, in modo da migliorare l’offerta sportiva della città, anche in termini strutturali, lasciando segno tangibile in futuro dell’ importante biennio.
L’idea nasce in occasione della nomina di Potenza Città europea dello Sport 2021-2022 con l’augurio che i giovani, tra i soggetti maggiormente interessati, condividano in pieno tale proposta, facendola crescere con vivacità e partecipazione.
Un grande contributo è stato fornito direttamente dagli USA dalle professioniste  Diamante Pedersoli Carmelina Santoro (la prima, figlia del campione di nuoto Carlo in arte Bud Spencer, la seconda originaria di Potenza) che hanno accolto con grande piacere l’iniziativa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.