“Ottimo tempo dopo tre anni. Sensazioni buone. Cosa dire? Ci vediamo a Riccione”
Ancora Pippo Magnini! A tre anni esatti dal ritiro annunciato nello Stadio de Nuoto di Riccione nel corso dei Campionati Italiani Assoluti invernali, Filippo Magnini è ritornato ufficialmente alle competizioni in occasione dei Campionati Regionali Lombardia, con la prima gara dei 200 stile alla piscina Samuele di Milano – clicca qui per leggere
L’atleta pesarese, tesserato in questa sua seconda carriera agonistica per la Nuotatori Milanesi, oggi si è tuffato in acqua nei 100 stile libero nella vasca da 50 metri della Piscina Faustina di Lodi registrando un passaggio a metà gara di 24”51 e chiudendo in 50”59 (ritorno in 26”08, ndr), strappando anche in questa gara il pass per i Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Riccione da giovedì 17 a sabato 19 dicembre.
“Ottimo tempo dopo tre anni – ha commentato a fine gara Filippo Magnini – Sono molto contento. Sensazioni buone, ho visto il video e mi è sembrato di stare bene. Sono contento di aver fatto il tempo limite per i campionati italiani. Cosa dire? Ci vediamo a Riccione”
Video 100 stile libero Filippo Magnini con commento
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci