Nuoto, Filippo Magnini nuota 50”59 nei 100 stile libero

“Ottimo tempo dopo tre anni. Sensazioni buone. Cosa dire? Ci vediamo a Riccione”

Ancora Pippo Magnini! A tre anni esatti dal ritiro annunciato nello Stadio de Nuoto di Riccione nel corso dei Campionati Italiani Assoluti invernali, Filippo Magnini è ritornato ufficialmente alle competizioni in occasione dei Campionati Regionali Lombardia, con la prima gara dei 200 stile alla piscina Samuele di Milanoclicca qui per leggere

L’atleta pesarese, tesserato in questa sua seconda carriera agonistica per la Nuotatori Milanesi, oggi si è tuffato in acqua nei 100 stile libero nella vasca da 50 metri della Piscina Faustina di Lodi registrando un passaggio a metà gara di 24”51 e chiudendo in 50”59 (ritorno in 26”08, ndr), strappando anche in questa gara il pass per i Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Riccione  da giovedì 17 a sabato 19 dicembre.

“Ottimo tempo dopo tre anni – ha commentato a fine gara Filippo Magnini – Sono molto contento. Sensazioni buone, ho visto il video e mi è sembrato di stare bene. Sono contento di aver fatto il tempo limite per i campionati italiani. Cosa dire? Ci vediamo a Riccione”

Video 100 stile libero Filippo Magnini con commento

https://youtu.be/J2Kfw39FMho

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.