Antonio Satta

FINP, ci lascia Antonio Satta

Docente nell’area tecnica, Allenatore FINP prima con la Promosport poi nella Sa.spo Cagliari, per quest’ultima è stato Direttore Tecnico

Dai canali di comunicazione della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, apprendiamo della triste notizia della morte di Antonio Satta.

Docente nell’area tecnica, Allenatore nella disciplina del nuoto paralimpico prima con la società Promosport poi nella Sa.spo Cagliari, per quest’ultima è stato Direttore Tecnico e dal 2019 anche rappresentante Tecnico della storica società sarda.

Il cordoglio della FINP:

Antonio Satta ha dedicato oltre metà della sua vita al nuoto, oggi la FINP lo saluta, ringraziandolo per quanto ha lasciato in dono.

Il presidente della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roberto Valori, il vice presidente Gianluca Cacciamano, il segretario generale Franco Riccobello i consiglieri federali, lo Staff Tecnico Nazionale e gli uffici federali si stringono attorno alla famiglia Satta per il grave lutto che li ha colpiti.

La redazione di Swim4life Magazine si stringe al dolore della famiglia per la triste notizia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.