settembre-ritorno-in-piscina-con-colore-luce-e-ottimismo-sul-futuro

Settembre, ritorno in piscina con colore, luce e ottimismo sul futuro

Design, innovazione e voglia di ricominciare, Speedo guarda con ottimismo il ritorno in piscina con il nuovo costume Chroma

Settembre è il mese della ripresa delle attività in piscina ed è sempre vissuto con un po’ di emozione, ma mai come in questo settembre 2021, il ritorno in piscina rappresenta molto di più che la ripresa delle attività acquatiche.

Che sia il nuoto agonistico competitivo, l’acquaticità per bambini, i corsi per gli adulti o semplicemente il meraviglioso nuoto libero, tutti hanno sofferto le interruzioni e poi le limitazioni delle attività conseguenti alla pandemia.

Piscine chiuse e corsi ristretti hanno caratterizzato l’esperienza piscina da febbraio 2020 a oggi, troppo tempo per non uscirne segnati.

Ma il futuro sembra essere migliore del passato e sicuramente Speedo crede in una ripresa gioiosa e con ottimismo la accompagna con i nuovi straordinari colori del Chroma.

Il costume Chroma è una ulteriore prova che se qualcuno sa come ritornare in piscina per la nuova stagione nel modo migliore, quello è Speedo.

Il nuovo costume, per ora soltanto femminile in attesa che arrivi anche la stampa sul modello maschile, rappresenta in tutto e per tutto il ritorno in piscina 2021 che non è dunque la solita ripartenza.

È molto di più: è riprendersi i propri spazi, è riprendersi il proprio mondo, il proprio nuoto, quei momenti di profonda intimità con noi stessi che soltanto la piscina sa regalarci.

Il nuovo Chroma swimsuite presenta caratteristiche innovative:

  • stampa accattivante, fatta da una ricca miscela di colori
  • design innovativo della parte posteriore all’altezza della schiena
  • spalline completamente regolabili
  • massima flessibilità

Con questo costume non si passerà di certo inosservate e chi lo indosserà sentirà certamente una carica di ottimismo pe se stessa e per gli altri che la circondano, illuminando la propria corsia con luce e colore.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Proprio quello che serve a tutti in questa ripartenza!

Potete trovare il nuovo Chorma presso gli Swim Specialist Speedo, come Nuoto Extremo e SportLine Torino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine