swim-camp-nesc-marco-orsi-si-aggiunge-al-team

Swim Camp NESC, Marco Orsi si aggiunge al team

Un valore aggiunto che rinnova la creatura di Niccolò Beni e Mirco Di Tora che si è affermata come uno dei migliori Swim Camp in Italia

Gli Swim Camp NESC si sono affermati rapidamente nell’ambiente come uno dei camp di nuoto più interessanti, innovativi e al passo con il progresso tecnico della disciplina acquatica.

Dal 2014 infatti, anno della sua nascita, NESC continua a crescere in maniera incisiva aumentando il numero di associati, di attività sportive e di promozione, oltre alle partnership con importanti aziende che hanno scelto di sposare gli ideali di sport, benessere e divertimento promossi dall’attività ideata da Niccolò Beni e Mirco Di Tora.

swim-camp-estivi-nesc-niccolo-beni-mirco-di-tora

I due olimpionici hanno fondato NESC con convinzione di poter offrire qualcosa di nuovo, di diverso, rispetto a quanto era già disponibile e ci sono riusciti.

I numeri parlano chiaro, NESC è oggi uno degli Swim Camp per ragazzi più ricercati e questo ha indubbiamente un valore significativo.

Nel corso della sua rapida crescita, è stato fondamentale anche il contributo professionale e umano apportato dai vari collaboratori e ospiti che hanno contribuito di anno in anno ad arricchire l’offerta di NESC, molti dei quali con un presente o un passato in nazionale.

Un contributo talmente importante che ha rafforzato il senso di famiglia e squadra che il NESC rappresenta.

Una realtà così bella e unica che è stata presa a cuore dal pluridecorato Azzurro Marco Orsi, già ospite e poi collaboratore nelle edizioni precedenti, che entrerà nel consiglio direttivo NESC a partire da questa stagione.

L’inserimento del velocista Azzurro garantisce un ulteriore apporto a 360 gradi alla crescita dell’associazione e soprattutto alla crescita sportiva e umana dei tanti giovani che transitano tra le corsie degli Swim Camp marcati NESC.

Sono davvero contento ed entusiasta di iniziare quest’avventura – ha dichiarato Marco Orsi a Swim4Life Magazine – Ho avuto modo in più edizioni di apprezzare la professionalità e l’ottima organizzazione degli Swim Camp NESC e penso davvero che si tratti del migliore Swim Camp in Italia, dove i ragazzi hanno davvero la possibilità di vivere un’esperienza importante per la propria crescita”

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
marco-orsi

Un inserimento che conferma il continuo rinnovamento di un progetto partito quasi per gioco e diventato in pochi anni una solida realtà professionale e una preziosa occasione per i giovani di imparare qualcosa di importante per il loro futuro, come nuotatori ma anche come individui.

Un valore aggiunto sicuramente fondamentale in vista dei tanti eventi e novità alle porte, ad iniziare dall’ormai tradizionale camp invernale che si terrà a Riccione dal 2 al 5 gennaio 2022 e dal 1° Trofeo NESC Waterpolo Cup che si terrà a Bibbiena a inizio del prossimo anno.

Clicca qui per il sito web ufficiale del NESC

Clicca qui per la Pagina Facebook NESC per vedere le foto degli Swim Camp

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine