federica-pellegrini-quinta-olimpiade-in-carriera

Federica Pellegrini show, stasera a Riccione con le principali avversarie internazionali

La Divina verrà omaggiata durante gli Assoluti dopo i 200 stile, Femke Heemskerk tra le special guest

C’è grande fermento nello Stadio del Nuoto di Riccione che si sta preparando a omaggiare Federica Pellegrini con uno spettacolo da wow che verrà messo in scena stasera durante la sessione dei Campionati Italiani Assoluti di Nuoto invernali 2021.

La Divina, come più volte annunciato, scenderà in vasca per il suo ultimo 200 stile libero in carriera e la Federnuoto ha organizzato uno show veramente entusiasmante e sicuramente emozionante per salutare la regina del nuoto mondiale.

Dopo i 200 stile libero, si disputerà una “Last Race” con la partecipazione eccezionale di tutte le sue principali avversarie internazionali incontrare nel corso della sua lunga carriera.

Tra le special guest non mancherà l’olandese Femke Heemskerk, più volte sul podio insieme all’atleta del Circolo Canottieri Aniene.

Le altre restano celate per garantire l’effetto wow e una grande sorpresa per il meritato saluto che la veneta merita al termine sella sua brillante carriera.

Mancherà il pubblico, ma con un permesso speciale e rigidamente controllato, sarà consentito l’accesso del Fan Club di Federica Pellegrini, dei suoi familiari e di altre persone a lei vicina, anche del mondo dello spettacolo.

L’appuntamento è dunque a stasera alle ore 18:13, in diretta su Rai Sport + HD.

Clicca qui per il Programma Gare degli Assoluti di Nuoto invernali

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine