A Legnano oltre 700 atleti iscritti, il numero più alto registrato fino a ora in questa stagione pandemica
La prima edizione del Trofeo Amga Sport organizzato dall’omonima società sportiva si terrà domenica 12 dicembre al cospetto di oltre 700 atleti attesi ai blocchi di partenza.
L’evento, che si terrà nella piscina Amga Sport di Legnano con vasca corta, è al momento il Trofeo di Circuito Supermaster FIN con i migliori numeri.
Ben 70 le compagini sportive attese nella provincia lombarda, 1.350 le iscrizioni gara, numeri davvero importanti in una stagione singolare, in cui gli effetti della pandemia influenzano ancora le manifestazioni.
Tra Trofei annullati e poco partecipati, l’Amga Sport, valido anche come terza prova del Circuito Nord Ovest, rappresenta al momento una goccia di speranza in mezzo al mare per un Circuito che necessita di un incentivo rilevante per rialzarsi.
Legnano fa però storia a se, con le iscrizioni andate chiuse in anticipo per raggiunto numero massimo di atleti gestibili in era pandemia e tanto entusiasmo degli organizzatori, pronti ad accogliere i partecipanti nel migliore dei modi.
Programma Gare
ore 7:30: Riscaldamento
ore 8:15: 800 sl – 50 DF – 200 RA – 50 SL – 100 MX – 50 DO
ore 14:00: Riscaldamento
ore 14:45: 200 SL – 100 DO – 50 RA – 100 SL – 100 FA – 200 MX
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci