integratori-sali-minerali-ethicsport-lancia-super-hydro-tabs

Integratori Sali Minerali, EthicSport lancia Super Hydro Tabs!

Assimilazione immediata con compresse da sciogliere facilmente in acqua, senza zuccheri, calorie, ipotonico e gluten free

Gli Integratori Sali Minerali sono sempre molto importanti, non solo per chi fa sport, ma anche per chi sostiene ritmi di lavoro serrati e deve affrontare lunghe giornate impegnative.

Non solo nel periodo più caldo dell’anno, gli integratori di Sali minerali supportano l’organismo e sopperiscono alle perdite di liquidi che normalmente avvengono dietro l’impegno, anche minimo, dell’organismo.

EthicSport ha lanciato pochi giorni fa Super Hydro Tabs, un integratore in compresse da sciogliere in acqua al gradevole gusto limone.

Super Hydro Tabs è fondamentale per ripristinare sodio, potassio, magnesio, calcio e zinco e ha un’eccezionale capacità reidratante, inquantofornisce 487mg di elettroliti per compressa.

Ricerca e Sviluppo EthicSport hanno ideato questo integratore di Sali Minerali ipotonico pensando a chi pratica attività sportiva, ma anche a chi svolge normali attività giornaliere che provocano intensa sudorazione.

Una perdita di liquidi pari al 5% del peso corporeo, po’ portare fino al 30% delle capacità di prestazione.

È importante dunque bere durante l’attività fisica e in generale durante la giornata ed è meglio se oltre all’acqua, si usano integratori di Sali minerali.

Con una compressa si può preparare una bottiglia da mezzo litro di soluzione reidratante, senza introdurre carboidrati e senza calorie.

Gli Integratori Sali Minerali Super Hydro Tabssono ideali per chi vuole ridurre l’introito calorico, ma nello stesso tempo desidera restituire all’organismo gli elettroliti persi durante attività intense.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Le vitamine B1, B2, B6 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al normale metabolismo energetico.

La vitamina B1 contribuisce alla nor­male funzione cardiaca e la vitamina B6 contribuisce inoltre alla normale formazione dei globuli rossi.

La speciale formulazione consente un’ottimale idratazione e ottimizza l’assorbimento di acqua durante l’atti­vità intensa.

Le bevande ipotoniche in particolare, come quella realizzata con Super Hydro Tabs, presentano una concentrazione tale da determinare una pressione osmotica inferiore a quella del plasma e sono quelle che vengono assimilate nei tempi più brevi in assoluto dall’organismo.

Super Hydro Tabsè dunque un’ottima soluzione per un’idratazione efficace sempre, nella vita e negli allenamenti.

integratori-sali-minerali-super-hydro-tabs
Integratori Sali Minerali, EthicSport lancia Super Hydro Tabs!

Le caratteristiche principali degli Integratori Sali Minerali Super Hydro Tabs di EthicSport sono:

  • Elettroliti bilanciati per un’ottimale idratazione
  • Ipotonico – bassa pressione osmotica
  • Senza zuccheri – Zero calorie
  • Elettroliti: 487 mg/Tab
Integratori Sali Minerali, EthicSport lancia Super Hydro Tabs – Come si assume

Gli Integratori Sali Minerali Super Hydro Tabs di EthicSport si assumono molto facilmente grazie alle compresse contenute nella confezione, da sciogliere una per ogni bottiglia d’acqua da mezzo litro.

Assumere la bevanda ad intervalli regolari di 15-20 minuti, preferibilmente senza superare la dose massima di 3 compresse, pari a circa 3 borracce di soluzione, a meno di casi eccezionali, come gare o allenamenti occasionali molto lunghi.

In conclusione, Integratori Sali Minerali Super Hydro Tabs EthicSport sono ideali per:
  • chi ha bisogno di idratarsi efficacemente e di ripristinare gli elettroliti
  • chi deve affrontare allenamenti disidratanti e di lunga durata
  • chi cerca un integratore di sali minerali senza zuccheri e senza calorie
  • chi vuole fare sport controllando l’impatto calorico degli integratori

Clicca qui per la scheda tecnica completa dell’integratore Super Hydro Tabs EthicSport

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine