Tabella Oraria e dettagli sul meeting Master in programma nella piscina Lamarmora
Tutto pronto per il Trofeo Città di Brescia organizzato dalla AICS Nuoto Master Brescia e che si terrà domenica 29 gennaio 2023 nella piscina Lamarmora.
L’elenco iscritti della 25esima edizione della manifestazione valida per il Circuito Supermaster FIN conta 1.028 iscrizioni gara da 84 società provenienti da tutta Italia.
La Manifestazione, aperta ai Master e ai Propaganda Under25, purché in possesso di regolare certificazione medico sportiva agonistica da esibire sul piano vasca, è inoltre valida per il Circuito Regionale Lombardo.
Durante il Trofeo Città di Brescia sono in programma alcuni tentativi di record in staffetta: 4×50 stile libero maschile e 4×50 misti chiuderanno la sessione del mattino, mentre la 4×200 stile libero tenterà il Record Europeo a fine giornata.
Spettacolo dunque garantito, insieme a tutti gli atleti partecipanti, nell’evento che ritorna dopo tre anni di assenza dovuti alla pandemia.
Trofeo Città di Brescia – Clicca qui per l’Elenco Iscritti
Il Programma Gare per il 25esimo Trofeo Città di Brescia prevede:
- ore 8:00, riscaldamento
- ore 9:00 inizio gare mattina, 100 stile libero, 50 rana, 100 dorso, 50 farfalla, 100 misti, staffetta mista 4×50 misti
- ore 13:30, riscaldamento
- ore 14:30 inizio gare pomeriggio, 200 stile libero, 100 rana, 50 dorso, 100 farfalla, 50 stile libero, 200 misti, staffetta mista 4×50 stile libero
Trofeo Città di Brescia, tutti i dettagli
La 25esima edizione del Trofeo ACSI Città di Brescia si disputerà nella piscina Lamarmora, che per quanto riguarda la parte coperta dell’impianto, vanta una piscina da 25 metri a 8 corsie, una piscina da 50 metri con 25 corsie da 25 metri e 10 corsie da 50 metri e una vasca didattica da 12 metri.
Nuoto Master Brescia organizzerà la competizione in vasca corta, da 25 metri, con 10 corsie munite di blocchi di partenza moderni, forniti di aletta per la track-start.
Durante la competizione sarà inoltre sempre disponibile una vasca per il riscaldamento e defaticamento atleti, un dettaglio prezioso per poter vivere l’evento con la massima serenità, qualsiasi sia l’ambizione personale di ogni atleta che partecipa.
Gli spogliatoi hanno spazio a sufficienza con due sale arbitri, squadre e cronometristi, così come i servizi igienici, che dispongono di ben quattro servizi solo per i diversamente abili.
All’interno dell’impianto sportivo è presente inoltre un punto ristoro con bar interno ed esterno e un parcheggio esterno che può ospitare fino a 100 posti auto.

Trofeo Città di Brescia – Clicca qui per la Tabella Oraria
Trofeo Città di Brescia, Modalità di partenza atleti, Premi e Informazioni
Le partenze del 25esimo Trofeo ACSI Città di Brescia saranno suddivise per sesso, con le donne che apriranno ogni gara in programma, seguite separatamente dagli uomini, partendo sempre dai tempi di iscrizione più alti.
La Classifica di Società verrà stilata sommando i punteggi supermaster dei primi 10 atleti classificati per ogni gara, categoria e sesso.
Saranno premiate le prime 5 Società della classifica finale e i primi tre atleti classificati per ogni gara e categoria.
Verrà inoltre premiato il Miglior Atleta maschio e femmina della manifestazione, in base al punteggio tabellare, con prodotti naturali e tutti gli atleti che infrangeranno un primato, riceveranno in regalo un gadget.
Ulteriori informazioni potranno essere trovate sul sito della Federazione Italiana Nuoto e sul sito ufficiale Nuoto Master Brescia.
Trofeo Città di Brescia, Swim4Life Magazine presente sul piano vasca
Il 25esimo Trofeo ACSI Città di Brescia verrà seguito da Swim4Life Magazine, che sarà presente sul piano vasca per realizzare foto durante le gare e video interviste ad alcuni partecipanti.
Nuoto Master Brescia – clicca qui per scaricare la Locandina del Trofeo ACSI Città di Brescia
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Seguici su Telegram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci