matteo-pellicciari-speedo-italia

Matteo Pelliciari sulla nave Speedo Italia!

L’ex nuotatore entra nel gruppo di lavoro per rappresentare, veicolare e promuovere in Italia il marchio con il boomerang più famoso nella storia del nuoto

Matteo Pelliciari è il nuovo volto del team di lavoro di Speedo Italia, il brand più famoso nella storia del nuoto e delle discipline acquatiche che da questa stagione sta portando avanti una rivoluzione in Italia.

Da quando il brand con il boomerang è passato sotto la gestione di Reusch International SpA, unico distributore per l’Italia, Speedo Italia ha messo in squadra atleti del calibro di Simona Quadarella e Marco De Tullio per il nuoto e il tuffatore Lorenzo Marsaglia, ai quali ha affiancato il giovane talento della piscina Luca De Tullio, che si sono aggiunti alla già presente Benedetta Pilato.

Il progetto di Speedo Italia diretto da Reusch prevede altre novità e si fonda su un piano che prevede una massiccia presenza del marchio in Italia.

Lo dicono le mosse messe in atto in questa stagione per farsi rappresentare dagli atleti italiani più importanti e dai giovani più interessanti e quella che da oggi aggiunge Matteo Pelliciari al team di lavoro.

Matteo Pelliciari al timone della nave Speedo Italia!

L’ex atleta stileliberista milanese ha già maturato esperienza in materia manageriale e ora potrà misurarsi in un contesto importante, in cui avrà il compito di rappresentare, veicolare e promuovere in Italia l’azienda di costumi più famosa nella storia del nuoto

Matteo Pelliciari, ex atleta della Nazionale, noto duecentista e atleta della 4×200 stile dominatrice europea per un decennio nei primi anni 2000, si affiancherà al team di Speedo Italia, attualmente già operativo, con attività sul campo e con la sua vasta esperienza di settore.

matteo-pellicciari-speedo-italia-nuoto
foto: DAO Sport

Matteo Pelliciari ha maturato esperienze nello sviluppo e commercializzazione di prodotti specifici per l’agonismo nel corso dell’ultimo decennio e, insieme al suo vissuto da ex atleta, rappresenta certamente una delle scelte migliori per il ruolo.

La collaborazione con Matteo Pelliciari rafforza ulteriormente la presenza di Speedo Italia nel mondo del nuoto e consentirà al marchio di offrire alle persone appassionate di nuoto ancora più competenze e conoscenze tecniche.

Siamo entusiasti di avere Matteo Pelliciari al nostro fianco e siamo certi che la sua competenza e la sua passione saranno d’ispirazione agli altri membri del nostro team – ha dichiarato Erich Weitzmann, CEO di Reusch International SpA – Speedo è convinta che la collaborazione con Matteo Pelliciari porterà grandi benefici alla nostra azienda e al mondo del nuoto in generale. Non vediamo l’ora di vedere i risultati di questa partnership e di continuare a supportare gli atleti e gli appassionati di nuoto in Italia”

Il mio obiettivo è sempre stato quello di promuovere il mondo del nuoto e di condividere la mia esperienza con gli altri – ha dichiarato Matteo Pelliciari – Sono molto felice di unirmi al team di Speedo Italia e Reusch International, poter lavorare insieme per valorizzare il nuoto in Italia e tornare anche un po’ a casa, visto che durante la mia carriera ho nuotato tanti anni in Speedo”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutar

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights