federica-pellegrini-incinta

Federica Pellegrini incinta, l’annuncio pochi minuti dopo la caduta del suo Record Mondiale!

La Divina annuncia il lieto evento con le congratulazioni a Mollie O’Callaghan per aver battuto il suo Record del Mondo dei 200 stile

Federica Pellegrini incinta, è la notizia della serata, una serata avara di emozioni per l’Italia del nuoto impegnata ai Mondiali di Fukuoka, dove Gregorio Paltrinieri è arrivato ottavo nella finale degli 800 stile perdendo il Record Europeo, Nicolò Martinenghi è arrivato quinto nei 50 rana e Miressi e Razzetti sono usciti dalle rispettive semifinali dei 100 stile e 200 misti.

Il sorriso lo riporta ancora lei, Federica Pellegrini, che pur lontana dalle piscine continua a emozionare e muovere un intero popolo italiano.

Federica Pellegrini incinta, l’annuncio pochi minuti dopo la caduta del suo Record Mondiale!

Non sappiamo e non sapremo mai se l’annuncio di Federica Pellegrini incinta fosse già programmato per stasera a prescindere dalla finale dei 200 stile libero dei Mondiali oppure no, ma forse la Divina aveva un presentimento forte e allora perché non approfittare della coincidenza per lanciare un annuncio così importante?

Pochi minuti dopo la vittoria dei 200 stile libero dell’australiana Mollie O’Callaghan che ha anche migliorato il Record Mondiale dei 200 stile libero, l’ormai ex primatista mondiale Federica Pellegrini si è congratulata con la nuova primatista e offerto delle immagini inequivocabili:

la pancia con su scritto “We’ll take it Back” – Lo riprenderemo

Quasi un doppio annuncio, perché l’attesa della futura mamma Federica Pellegrini e del futuro papà Matteo Giunta, potrebbe essere a questo punto per una femmina.

Amazing race Mollie – scrive Federica Pellegrini sul proprio profilo Instagram – Really one of the best race that I have seen in the last 14 years. But I want to tell you something…….”

oro-federica-pellegrini-autobiografia-libro

Una promessa, quel lo riprenderemo, una carica di entusiasmo e di speranza che serviva proprio nella serata in cui gli Azzurri non brillano affatto.

Con l’annuncio di Federica Pellegrini incinta, la Divina è riuscita a essere in qualche modo la protagonista principale nella quarta serata di finali dei Mondiali di Nuoto di Fukuoka, pur se ben lontana dalla piscina del Marine Messe.

E nonostante Mollie O’Callaghan abbia battuto il suo Record del Mondo dei 200 stile libero di 1’52”98 nuotando in 1’52”85 dopo 5140 giorni, ovvero 14 anni, dal crono nuotato dalla Divina ai Mondiali di Roma 2009.

Federica Pellegrini incinta, l’annuncio pochi minuti dopo la caduta del suo Record Mondiale!

Federica Pellegrini si è sposata con colui che era il suo allenatore, Matteo Giunta, il 28 agosto dello scorso anno nella chiesa di San Zaccaria di Venezia.

Madrina degli Europei di Roma 2022, la più grande duecentista stille libero della storia per Swimming World Magazine, Portabandiera alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Rio 2016, prima nuotatrice italiana a vincere una medaglia d’oro alle Olimpiadi con il trionfo a suon di Record del Mondo ai Giochi di Pechino 2008 all’età di soli 20 anni.

federica-pellegrini-tra-i-quattro-grandi-ex-atleti-italiani-piu-amati-per-le-sue-imprese

Ma anche la più giovane atleta italiana di sempre a salire su un podio olimpico individuale con l’argento nei 200 stile libero alle Olimpiadi di Atene 2004 vinto all’età di 16 anni, prima e unica donna al mondo capace di conquistare l’oro sia nei 200 che nei 400 stile libero in due edizioni consecutive dei Campionati Mondiali e a salire per otto volte di fila sul podio mondiale dei 200 stile libero.

Cinque partecipazioni alle Olimpiadi con altrettante finali nei 200 stile libero, 32 gare e 13 finali olimpiche in carriera, 130 titoli italiani e 180 podi assoluti, 11 record del mondo, ci vorrebbe un libro solo per elencare i traguardi segnati da Federica Pellegrini, prima nel corso della sua carriera da atleta e poi nella sua carriera post competizioni.

Non è un caso che perfino ITA Airways abbia dedicato uno dei suoi aeromobili proprio alla campionessa Federica Pellegrini, membro del CIO da agosto 2021 fino alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights