giulia-gabbrielleschi-evento-swimmerland

Giulia Gabbrielleschi volto dell’era eco sostenibile Swimmerland!

L’Azzurra promuoverà il nuovo processo di lavorazione e distribuzione dello Swim Specialist sardo, che avrà come obiettivo il rispetto del pianeta

Giulia Gabbrielleschi sarà il volto attraverso il quale Swimmerland inaugurerà un nuovo processo lavorativo plastic free ed eco sostenibile, che avrà l’obiettivo di rispettare il pianeta.

Lo Swim Specialist cagliaritano ha scelto di sposare un percorso per la salvaguardia dell’ambiente, e quindi del pianeta in cui viviamo, utilizzando materiali eco sostenibili per i costumi, per gli altri articoli che tratta per la piscina e per l’abbigliamenti sportivo.

Non solo, il nuovo processo lavorativo di Swimmerland, Swim Specialist con sede a Cagliari, ma operativo su tutto il territorio nazionale con la distribuzione online e le spedizioni in due giorni, include l’utilizzo di materiale eco sostenibile e il rispetto per l’ambiente anche per il packaging che impiega per le spedizioni.

Avevo il desiderio di contribuire nel mio piccolo a preservare il nostro pianeta e con il mio impegno, anche di lanciare un messaggio alle tante persone con cui ho la possibilità di entrare in contatto attraverso la mia attività – ha dichiarato Mattia Ferru a S4L – Ho pensato che un primo passo lo dovevo fare in maniera specifica scegliendo di utilizzare materie prime eco sostenibili, sia per i prodotti Swimmerland, come le nuove calze, i costumi da allenamento e l’abbigliamento sportivo per la piscina, sia per il packaging che utilizzo per le spedizioni degli ordini in tutta Italia. Per me sarà come partire da un nuovo inizio”

swimmerland-negozio-nuoto-sardegna

E per sensibilizzare le persone, attirare la loro attenzione sulla lodevole scelta e dare luce a questa nuova iniziativa, Swimmerland ha scelto il volto di Giulia Gabbrielleschi.

La 27enne fiorentina delle Fiamme Oro e Nuotatori Pistoiesi allenata da Massimiliano Lombardi, bronzo ai Mondiali di Budapest nella 5 km e nella staffetta in acque libere, bronzo agli Europei di Roma nella 5 km e argento sempre nella 5 km agli Europei di Budapest 2021, dove vinse anche l’oro nel Team Event, in questa stagione terza nella tappa di World Cup di Golfo Aranci, sarà la madrina dell’evento speciale organizzato da Swimmerland per inaugurare la sua nuova era eco sostenibile.

giuia-gabbrielleschi-swimmerland-piscina-nuoto
Giulia Gabbrielleschi sarà presente venerdì 18 agosto 2023 presso lo store Swimmerland, in via Sidney Sonnino, 39, a Cagliari, per l’evento che partirà dalle ore 18:00.

Nell’occasione, Giulia Gabbrielleschi sarà disponibile da Swimmerland anche per foto e autografi per i fan e gli appassionati di Nuoto.

Durante l’evento sarà inoltre possibile approfittare degli sconti e delle promozioni speciali che Swimmerland offre in questo momento per assicurarsi articoli per la piscina e per il mare dei migliori marchi sul mercato.

Il percorso che Swimmerland ha deciso di intraprendere prevede una selezione sempre più fitta, sia di materiali che di marchi trattati, che rispettino il pianeta e contribuiscano attivamente con un’attività più eco sostenibile possibile.

La scelta di Swimmerland è votata anche a contribuire alla campagna di sensibilizzazione per il rispetto degli Oceani.

L’evento organizzato da Swimmerland arriverà a ridosso dei tredici anni di attività, che Mattia Ferru, ex atleta di nuoto in acque libere, festeggerà a settembre.

giulia-gabbrielleschi-evento-swimmerland-negozio-piscina-cagliari

Sono stato un nuotatore, ho avuto la fortuna di partecipare a qualche competizione importante, tra cui la Capri – Napoli, anche insieme ad atleti che oggi sono nella nazionale di Fondo e comprendo bene le esigenze di chi vive il mondo delle piscine a tutti i livelli, competitivi e non – spiega Mattia Ferru – L’esperienza fatta da atleta e in generale da persona che ha vissuto il mondo delle piscine per tanti anni, mi aiuta sicuramente a gestire al meglio la mia attività e rendermi un punto di riferimento utile ed esperto per le persone che si affidano a Swimmerland”

L’evento speciale che vedrà Giulia Gabbrielleschi come madrina e che si terrà venerdì 18 agosto 2023 a partire dalle ore 18:00 nello store Swimmerland in via Sidney Sonnino, 39, a Cagliari, prevede un ingresso libero.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici anche su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights