occhialini-per-donne-piscina

Speedo lancia gli occhialini per donne!

Più comodi e curati nei dettagli per non lasciare segni sul viso, “Vogliamo che le nuotatrici possano vivere al meglio la loro esperienza in piscina, lasciando fuori tutto il trambusto”

Speedo muove una bracciata interessante verso il benessere femminile lanciando gli occhialini per donne, i nuovi Biofuse 2.0 pensati esclusivamente per il genere.

Niente più frustrazione per l’appannamento delle lenti, niente più segni sul viso, Speedo ha ideato gli occhialini che tutte le donne sognano da sempre!

I nuovi occhialini Speedo Biofuse 2.0 sono stati pensati per eliminare il compromesso che presentano quasi tutti gli occhialini che usiamo in piscina, con la particolarità che si tratta di occhialini per donne.

I Biofuse 2.0 sono stati progettati per essere più flessibili, realizzati con una struttura confortevole e la forma delle lenti rinnovata, più a goccia, più a forma di occhi di gatto!

La vestibilità dei nuovi occhialini per donne Speedo Biofuse 2.0 è indescrivibile, perché riesce a donare un effetto piuma sul viso, senza compromettere la protezione degli occhi.

Solo noi e l’acqua, perfettamente allineati – si legge nel comunicato Speedo – Abbiamo il controllo, lasciandoci alle spalle il trambusto”

È un pensiero molto da nuotatore, perché spesso si sente dire da chi frequenta il mondo acquatico che il nuoto e la piscina rappresentano anche l’isola felice per chi vuole scappare dallo stress quotidiano e rigenerarsi in una magica sessione d’allenamento in acqua.

E sembra che Speedo abbia percorso proprio questa filosofia per creare i nuovi occhialini da donna Biofuse 2.0.

occhialini-per-donne-nuoto
I benefici dei nuovi occhialini per donne Speedo Biofuse 2.0

Se il nuoto e la piscina sono riconosciuti come un ambiente rilassante, dove rigenerarsi e dove mettere da parte ogni preoccupazione e resettare il livello di stress causato dalla quotidianità, perché non ideare un paio di occhialini che supportino in maniera ideale questo genere di contesto?

Speedo ha fornito la risposta con i nuovi occhialini da donna Biofuse 2.0, comodi da indossare, ammortizzati, con una visione ampia grazie alla forma delle lenti anti appannamento e facili da regolare sul viso di ogni donna.

Entrare in piscina e iniziare la tua nuotata sapendo di non doverti fermare per sistemare gli occhialini, far scivolare l’acqua entrata nelle lenti e cercare di eliminare l’appannamento dalle lenti, è certamente una condizione da sogno per chiunque.

Gli occhiali per donne Speedo Biofuse 2.0 presentano un nuovo telaio, flessibile per ottenere la massima ammortizzazione sul viso.

La forma degli Speedo Biofuse 2.0 è studiata per fornire il massimo comfort e per adattarsi ai lineamenti del viso femminile, offrendo una vestibilità super aderente senza però lasciare segni sul viso e sul contorno occhi.

Oltre al rivestimento anti appannamento delle lenti, per ottenere un’eccellente visione periferica sopra e sotto l’acqua, le lenti dei nuovi occhialini per donne Speedo Biofuse 2.0 presentano un trattamento con protezione UV al 100%.

speedo-biofuse-2-occhialini-per-donne-piscina
Nuovi occhialini per donne, Speedo a supporto dei nuotatori di ogni livello

C’è un po’ di élite in tutto ciò che facciamo – si legge nel comunicato Speedo – Uniamo tutti per promuovere la cultura del nuoto. Speedo esiste per supportare i nuotatori di ogni livello e portare competenze d’élite a tutti i nuotatori attraverso i nostri prodotti, promuovere ulteriormente la comunità acquatica in maniera inclusiva, favorendo la prossima generazione di potenziali atleti.

Noi abbiamo l’unico privilegio e obbligo di unire tutti i nuotatori sotto un unico tetto. Questi sono gli ingredienti della nostra visione e costituiscono le basi della nostra identità al passo con i tempi. Vogliamo soddisfare le esigenze di ogni nuotatore in modo efficace”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici anche su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights