Immagine

Risultato sondaggio: “Stagione 2011/12. Quali sono i presupposti per quest’anno?” Inoltre, dite la vostra sui CAMPIONATI ITALIANI 2012 a BARI con i nuovi sondaggi.

Risultato sondaggio: “Stagione 2011/12. Quali sono i presupposti per quest’anno?”
Inoltre, dite la vostra sui CAMPIONATI ITALIANI 2012 a BARI con i nuovi sondaggi.

Immaginedi Antonio Izzo

Il Circuito supermaster è nel pieno del suo svolgimento. Tanti Master hanno già fatto il loro esordio in gara e altri ancora si apprestano a farlo a brevissimo
Tutti però hanno le idee chiare su quali sono i presupposti con cui affrontare la stagione natatoria.
I Risultati dell’ultimo sondaggio proposto hanno portato ai seguenti risultati:

alla domanda su quali fossero i presupposti per la nuova stagione, i Master italiani hanno risposto

  1. 46,50%Mi allenerò per migliorare ancora e competere al massimo. Si conferma che l’obiettivo fondamentale per gli atleti Master è
    il miglioramento delle proprie prestazioni. Atleti ambiziosi che mettono tanto impegno nella loro passione per l’acqua clorata e sperano di ricevere in cambio il riscontro cronometrico favorevole.
  2. 19,80% – Voglio arrivare al podio dei Mondiali Master 2012.  Quest’anno abbiamo i mondiali in casa, a Riccione. È normale puntare a questo traguardo e anche sognare il grande risultato. Swim4life è con tutti gli Voi, sempre convinta che se puoi sognarlo, puoi anche mondialirealizzarlo. In bocca al lupo e giù con gli allenamenti (nella foto a destra Massimiliano Quagliani e Alessandro Evangelista ai Mondiali di Goteborg 2010 – foto di M. Quagliani)!
  3. 16,30% – Mi basta presenziare alle gare e divertirmi. Ecco l’essenza dello spirito Master: divertirsi e star bene insieme. Penso che questa risposta, anche se terza in termini percentuali, è sicuramente approvata da tutti perché nel nuotare e gareggiare durante l’anno, il divertimento e la socializzazione che ne deriva, sono elementi essenziali.

  4. 14,00% – Voglio arrivare a podio ai Campionati Italiani. I mondiali fanno passare in secondo piano la voglia di “ITALIANI”. Il desiderio di conquistare un podio italico è nettamente inferiore rispetto al colpo grosso di portarsi a casa una medaglia iridata!

  5. 3,50% – Mi accontento di ripetere i risultati dell’anno scorso. Accontentarsi? Mai o quasi mai! È Piccolissima la percentuale di chi si DSCN3596accontenta di replicare la stagione 2010/11. Probabilmente è chi ha vinto tutto o chi ha raggiunto risultati eclatanti, o anche chi spera di poter dedicare il medesimo tempo alle gare, forse preoccupato da altri impegni. Nonostante tutto, l’augurio di Swim4life è quello di crescere e migliorare ancora.

Passiamo adesso ai nuovi sondaggi sulla sede dei prossimi campionati Italiani:

Campionati Nuoto Master a BARI 9-15 luglio.
Vi piace la location dei prossimi Italiani?

  1. Scelta perfetta. Ci sarò sicuramente
  2. Non mi piace, ma ci sarò comunque
  3. Dopo i mondiali stacco la spina
  4. Mi piace Bari ma non ci sarò
  5. Non mi piace come scelta e per questo non ci sarò
  6. Per ora mi metto in forse…

DSCN0001

Quale sede avresti voluto per gli Italiani 2012?

  1. Verona Centro Federale
  2. Ostia “tris” Centro Federale
  3. Pescara Le Naiadi (nella foto a destra)
  4. Napoli Mostra D’Oltremare

Esegui il login oppure registrati come nuovo utente e clicca qui per andare alla pagina dei sondaggi!

E ora…a voi per i voti!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights