intera

Il 1° vincitore della T-shirt swim4life Concorso 100×100

 Il 1° vincitore della T-shirt swim4life
Concorso 100×100

interaenricoEnrico Carminato (nella foto a sinistra). È lui il primo vincitore del concorso lanciato da Swim4life in collaborazione con la HAND che mette in palio la fantastica t-shirt con i loghi ricamati di “QUELLI CHE IL NUOTO LO AMANO” e di “SWIM4LIFE” (nella foto a destra).

Per chi ancora non conoscesse il regolamento ed il concorso in atto fino a fine stagione, può leggere qui dei termini per parteciparvi ed i premi in palio

>clicca qui per il regolamento<

Enrico, con i suoi 800,40 punti registrati con il 5’38”78 nei 400 misti categoria M30 al 4° trofeo Sisa Master di Vicenza, stacca nettamente gli altri contendenti al premio e si aggiudica la tranche di Novembre.

Gioia doppia se si pensa che in quella gara arrivò quarto!

Secondo posto per Serena Rigamonti con 900,50 al 29° Trofeo Città di Vimercate nel suo 50 rana M25 da 36”40 secondi, che sfiora per poco la vittoria della t-shirt. Riprovaci Serena!

Complimenti e a presto per la foto della maglietta indossata dal vincitore.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Nel mentre, oltre alla foto della t-shirt su entrambi i lati in alto a destra, ecco in dettaglio i loghi ricamati del nostro bellissimo premio.

logo_swim4life   logo_quelli_che_il_nuoto_lo_amano

E tu…vuoi essere il prossimo ad indossare l’esclusiva t-shirt di Swim4life?

Partecipate tutti e buona fortuna!

Saranno valide tutte le gare di circuito disputate nel corso di ogni mese. Il prossimo premio per chi si avvicinerà di più alla soglie delle centinaia nel mese di Dicembre.

Lo staff di swim4life

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine