ale__completa

Concorso 100×100 Swim4life, il vincitore di Gennaio! Nicola di Giusto succede ad Enrico Carminato ed Alessandra Argento.

Concorso 100×100 Swim4life, il vincitore di Gennaio!
Nicola di Giusto succede ad Enrico Carminato ed Alessandra Argento.

ale__completaCome da regolamento, siamo pronti a comunicare il nominativo del 3° vincitore del concorso“100×100 Swim4life” che si aggiudica la polo di Swim4life personalizzata messa in palio per il mese di gennaio, grazie all’importante collaborazione della Hand, uno degli sponsor di Swim4life.
Tantissimi gli eventi di rilievo nel mese di Gennaio con trofei come Gussago, Viterbo ed altri che hanno fatto il pienone di partecipanti!
Inizia a diventare davvero molto sentito anche il concorso “100×100 Swim4life”, lanciato ad inizio stagione, che premia l’atleta che in gara riesce ad ottenere un punteggio quanto più vicino possibile alla soglia delle centinaia (ad esempio 500, 600, 700, ecc.).
Il vincitore, o meglio la vincitrice del mese di Dicembre è stata Alessandra Argento (nella foto a destra), detta anche Silverale, dello Swimming Club Alessandria che si è aggiudicata la polo personalizzata di Swim4life realizzando il punteggio più vicino alle centinaia grazie al 100 stile libero fatto l’11 dicembre all’8° Trofeo Città di Tortona, per il quale si classificò al 3° posto con il tempo di 1’11”06 che equivale a 803,97 punti!

primo_piano_aleMi è appena arrivata a casa la vostra polo! – ci aveva scritto Alessandra poco dopo aver ricevuto il premio a casa – E’ veramente fantastica, grazie mille!!!
Avrei voluto fare le foto con qualche medaglietta al collo – ci ha scritto poi Alessandra quando ci ha inviato le foto con la polo Swim4life – ma purtroppo ero ai regionali Lombardi, quindi non i miei! In ogni caso, in quel momento ero contenta perché avevo appena fatto i tempi per i mondiali di Riccione, sia nei 50 stile che nei 200 misti (si nota la faccia stanca?!?). Che la polo mi abbia portato fortuna?

Novembre aveva visto vincitore il simpaticissimo Enrico Carminato detto anche “Ciuchino” della società Gestione impianti Sportivi (nella foto a sinistra), grazie ad un 400 misti fatto a Vicenza il 20 novembre, da 800,40 punti! Per festeggiare Enrico ha realizzato l’impresa di compiere 100 volte i 100 stile libero nell’ultimo giorno dell’anno!

“Su Facebook vedo il link ad una pagina di Swim4life, Concorso 100×100 – racconta Enrico –  Ho immaginato subito ad uno staffettone 100×100 SL o qualcosa di simile a scopo benefico. Mi connetto e scopro tutt’altra cosa, un concorso all’apparenza banale ma geniale nella sua forma. Vince chi s’avvicina al punteggio tondo in una gara master nel corso d’ogni mese. Premio, una bella maglietta personalizzata! Massì penso, ci sto e mi iscrivo, tanto le gare le faccio, ben che vada se azzecco, prima o poi, il punteggio tondo e mi 100x100_2011-12-31_03cucco pure la maglietta! Quando leggo il risultato del mio 400 misti di Vicenza sul tabellone, mi rammarico per il 4° posto – commenta Enrico – ma non posso non notare quel conto tondo tondo del punteggio…100×100, il concorso di Swim4life”.

Non è stato semplice per noi dello staff di Swim4life riscontrare il vincitore del mese di Gennaio, perché come detto, sono state davvero tantissime le e-mail ricevute per la partecipazione al concorso, cosa che ci rende davvero contenti e soddisfatti!

È il caso di ribadire però una delle poche regole fondamentali di questo concorso visto che alcuni partecipanti non l’hanno rispettata, sicuramente per distrazione, ma perdendo purtroppo l’occasione di vincere.
“Partecipano al concorso solo gli atleti iscritti a Swim4Life, antecedentemente alle gare da svolgersi.”

Cristina Basso della Rari Nantes Legnano è stata una dei partecipanti di gennaio e ci ha segnalato il suo risultato di 800,00 punti conseguiti nella gara dei 50 SL terminata in 33″45 al 14° Trofeo DDS di Milano dell’8 gennaio. Risultato perfetto e sarebbe risultato vincitore ma purtroppo Cristina si è iscritta come utente di Swim4life.it solo dopo aver conseguito quel risultato ed esattamente il 31 gennaio 2012 alle 09:27, perdendo quindi il diritto di vincere.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Stesso discorso per Paola Petroli della Nantes Ostiensis che ha conseguito 698,94 punti nei 100 dorso chiusi in 1’30″78 fatti al 2° Trofeo Buonconvento del 22 gennaio 2012, ma Paola si è iscritta come utente di Swim4life.it solo qualche giorno dopo aver conseguito il risultato, ovvero il 27 gennaio 2012 alle 11:30, perdendo l’occasione di poter concorrere utilizzando il risultato conseguito a Buonconvento.

L’iscrizione come Utente a Swim4life.it va fatta prima di conseguire il risultato in gara, altrimenti si è esclusi dalla classifica, come da regolamento.

Rileggete le regole e gentilmente fateci presente alla mail info@swim4life.it se qualcosa risulta non chiaro.

>clicca qui per il regolamento<


Ed ora veniamo finalmente al vincitore di Gennaio che si aggiudica la polo personalizzata con i loghi ricamati di “Swim4life” e “Quelli che il nuoto lo amano”. Il premio va a Nicola di Giusto della società Benfica Pallanuoto, con il punteggio di 900,88 punti, realizzato nei 50 rana M35 grazie al crono di 31″98, in occasione del 16 Trofeo in Franciacorta del 28 e 29 gennaio di Gussago!
Nicola (nelle foto sotto riportare) è uno dei primi appassionati che ci segue, iscritto come utente con il suo soprannome preferito, “Benga”, dal 28 giugno 2011!

                                 nic_2    nicola_di_giusto

Ad un passo dalla vittoria è arrivato Diego Giorgini che ha conseguito 899,06 punti nei 50 dorso chiusi in 28″73 in occasione del 10° Trofeo Larus Master di Viterbo dello stesso week end. Provaci ancora Diego!

Tra i tantissimi partecipanti di Gennaio, c’è stato ancora Enrico Carminato che ha provato a bissare la vittoria con i 691,77 punti realizzati in una singolare gara di 100 misti M30!

Guardate la gara di Enrico e fatevi quattro risate:

 

“Vi assicuro che non è stata una pagliacciata – ci ha spiegato Enrico – aveva un suo motivo di base! Incredibile la reazione del pubblico…ci sarebbe da farci una riflessione sopra…mah!

Non dimenticate allora, iscrivetevi come utenti a Swim4life.it e partecipate al concorso “100×100 Swim4life” inviando una mail ad info@swim4life.it contenente il vostro nome e cognome, la gara ed il punteggio conseguito specificando il trofeo e cosa non meno importante, il nome utente con il quale siete registrati a Swim4life.it!

Alla prossima polo Swim4life…

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights