sciorba_danneggiata

Sciorba danneggiata, Regionali Master Liguria stravolti! La risposta del CR FIN Liguria.

Sciorba danneggiata, Regionali Master Liguria stravolti!
La risposta del CR FIN Liguria.

sciorba_danneggiatadi Paco Clienti
Ieri mattina abbiamo pubblicato una lettera aperta di un atleta master, Gianluca Mauceri dei Nuotatori Genovesi che ci segnalava attraverso il nostro servizio “La Posta dei Master” un evidente problema sorto in merito all’organizzazione dei Campionati Regionali Master Liguria.
Clicca qui per leggere la lettera aperta con i disappunti sull’evento.

Oggi pomeriggio è giunta la replica a quella lettera, proprio da parte del Comitato Regionale FIN Liguria che, usufruendo dello stesso servizio che mettiamo a disposizione di tutti, La Posta dei Master, ha chiesto gentilmente di essere pubblicato con l’intento di chiarire la situazione e pertanto, ecco la risposta che tutti i master liguri leggeranno con attenzione:

Gentile responsabile del portale di informazioni Swim4life.it,

in merito alla lettera del master Gianluca Mauceri, siamo sinceramente dispiaciuti di essere stati costretti, non per nostra volontà, a spostare sia data che sede per i Campionati Regionali Master. È doveroso per il Comitato Regionale FIN Liguria premettere che in conseguenza alla situazione di emergenza che si è verificata nella città di Genova con i danni inflitti a causa di un atto vandalico al pallone della piscina della Sciorba, oggi inutilizzabile, il nuovo gestore dell’impianto Comunale è costretto a contenere la propria attività nella vasca interna, con conseguente riduzione della disponibilità a concedere la vasca per le attività del Comitato stesso e quindi i Regionali Master.
Il Comitato Regionale FIN Liguria ha già dovuto affrontare, con preavviso di qualche giorno, lo spostamento delle Finali Regionali Assolute del 16 e 17 febbraio, programmate inizialmente su tre giornate e risolte poi in due giorni con tre turni di gare!
Inoltre voglio far presente a tutti gli agonisti che l’organizzazione delle varie manifestazioni di Nuoto, Pallanuoto, Salvamento ecc. che gravitano sugli impianti cittadini, risentono di questa nuova situazione e pertanto potremo avere ancora altri problemi analoghi nei prossimi mesi.
Comunque penso di poter affermare senza il timore di essere smentito che il Comitato Regionale Ligure della FIN abbia una delle migliori organizzazioni per quanto riguarda la gestione delle manifestazioni a livello nazionale, con particolare riguardo alle manifestazioni dei master.
Certo di aver spiegato le motivazioni di tali variazioni, auguro a tutti i migliori successi sportivi.

La_posta_dei_master

Stefano Lanata – Vice Presidente Comitato Regionale Liguria – FIN

Esprimete i vostri commenti su Facebook alla pagina ufficiale di Swim4life “Quelli che il nuoto lo amano” cliccando qui.

In alternativa, se registrati al sito web Swim4life.it, una volta logati come utenti, sarà possibile commentare direttamente su questo sito.

Vi ricordiamo che per le vostre segnalazioni, notizie, emozioni, scrivete alla “Posta dei Master” inviando una mail a info@swim4life.it

Vi daremo voce perché il mondo master siete voi!

foto Repubblica.it

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights