Prezzi Extremi mai visti per i costumi da gara!

Nuoto Extremo lancia i pazzi super saldi estivi.

Non si era mai vista un’offerta così importante sul mercato, almeno quello regolare e ufficiale praticato dai negozianti riconosciuti che tra l’altro garantiscono sempre assistenza pre e post vendita oltre alla garanzia sull’articolo venduto. Nuoto Extremo by Nicco però ha voluto stupire, ancora una volta, lanciando i super saldi estivi sui costumi da gara!

Esclusi i pochi atleti partecipanti ai Mondiali di Kazan, la stagione Master in vasca è ormai archiviata e tra quelli che riposano e quelli che continuano ugualmente ad allenarsi, lo sguardo è in ogni caso rivolto alla prossima stagione nella quale oltre al competitivo Circuito Supermaster FIN che promette ardue sfide per la corsa ai Supermaster, Ironmaster e classifiche a squadre, è in programma un appuntamento più che interessante, ovvero i Campionati Europei Master che si svolgeranno da mercoledì 25 a domenica 29 maggio nel mitico London Aquatics Centre di Londra, dove si sono svolte le Olimpiadi 2012 (clicca qui per il programma gare).

E proprio in proiezione di quella che sarà la prossima stagione, Nuoto Extremo dà a tutti, Master e Agonisti, la possibilità di attrezzarsi alla grande per affrontare gli impegni in vasca in maniera più che adeguata e ad un prezzo più che eccezionale.

Sarà forse a causa del gran caldo di questo periodo, ma Nuoto Extremo ha deciso di fare prezzi pazzi!

Un esempio? Il modello Flex maschile a 170 euro anziché 249. Il modello Flex femminile a 295 anziché 399. Il modello Air maschile a 125 anziché 179 ed il Flex maschile Limited Edition a 190 anziché 279!

Non c’è un periodo definito nel quale questa offerta sarà valida e quindi la cosa più sensata da fare, è approfittare del momento di follia di Nuoto Extremo!

Tutti i prezzi pazzi di Nuoto Extremo li potete trovare sul sito ufficiale Nuoto Extremo by Nicco cliccando qui o sul banner che trovate su questo sito web.

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine