Iscrizioni aperte fino a domani per l’evento che si terrà domenica 14 maggio al Centro Nuoto Tezze, affiancato da Speedo e dalla proloco di Tezze sul Brenta
Ancora due giorni per iscriversi ad “Una nuotata per Amatrice”, gara di nuoto per supportare la cittadinanza laziale colpita dal terribile terremoto organizzata dal Centro Nuoto Tezze in collaborazione con il Comune di Tezze sul Brenta e con il supporto di Speedo e della proloco di Tezze sul Brenta che si terrà domenica 14 maggio presso il Centro Nuoto Tezze.
La manifestazione è chiaramente organizzata a scopo benefico, con il ricavato che sarà infatti interamente devoluto alle popolazioni colpite la scorsa estate dal terremoto del Centro Italia.
Alla manifestazione potranno partecipare tutti gli iscritti alla Scuola Nuoto della ASD 3 Piscine (Tezze, Cittadella e Rosà) che sappiano nuotare per almeno due vasche (50 metri) e inoltre anche coloro che non essendo soci di ASD 3 Piscine presenteranno copia del Certificato Medico Sportivo in corso di validità.
“L’idea di realizzare una manifestazione di nuoto non competitiva che abbina l’attività ricreativa alla beneficenza, rivolta a tutti gli iscritti alla Scuola Nuoto, dimostra un profondo senso di responsabilità civile e di solidarietà che da sempre fa parte del bagaglio culturale del nostro mondo – ha dichiarato il Presidente della FIN Paolo Barelli – L’evento è particolarmente lodevole per la sua moralità. Unitamente agli aspetti tecnici e agonistici, considera come importante elemento dello sport il miglioramento dello sviluppo delle nuove generazioni attraverso la diffusione dei valori etici. Sono certo che questa manifestazione, che già si contraddistingue per l’entusiasmo, la passione e la professionalità degli organizzatori e dei partecipanti, riscuoterà il successo che merita e riuscirà a raccogliere un contributo prezioso da devolvere alle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma, diventando anche un esempio per quanti vorranno imitarlo”
Appuntamento a Tezze dunque dalle 14.30 alle 18.30 per contribuire con una quota di iscrizione pari a soltanto 10,00 euro per gli adulti e 6,00 euro per i bambini che comprende l’ingresso in piscina, l’attestato di partecipazione e un gustosissimo piatto di amatriciana! I bambini che non sono in grado di nuotare nella vasca grande avranno riservata un’area sorvegliata della vasca piccola. A queste quote, il Centro Nuoto Tezze aggiungerà 1,00 euro per ogni iscritto.
Le iscrizioni resteranno aperte fino a domani 30 aprile, dare un contributo solidale ad Amatrice attraverso questa straordinaria manifestazione è un impegno morale e civico.
Per informazioni telefonare in segreteria al numero 0424/561626.
Scarica qui il regolamento completo
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Swim4Life – All rights reserved