Nuoto Paralimpico, Francesco Bocciardo all’attacco degli Europei di Dublino

“Preferisco battere i miei avversari quando sono al massimo della loro forma” – video intervista al campione della Nuotatori Genovesi

Sette anni di nazionale, sette anni di convocazioni e cambi di classe sportiva accompagneranno Francesco Bocciardo al suo quarto Campionato Europeo che collezionerà con l’edizione di Dublino in programma dal 13 al 19 agosto.

L’atleta della Nuotatori Genovesi fa trasparire chiaramente il suo solito ottimismo ed è pronto a dare anche il 130 per centro, senza porsi limiti!
E sulla condivisione del collegiale di Ostia con gli atleti Azzurri della FIN, pensa che sia l’inizio di una bellissima storia, in cui c’è tanto da imparare.

Video intervista integrale:

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine