Nuoto Master, pubblicata la Start- List dei Campionati Europei di Krankj 2018!

Solo 7.300 iscrizioni gara per il Nuoto in vasca, ma probabilmente questa edizione sarà più divertente e vivibile di quella di Londra 2016

Dopo tanta trepidante attesa e un rinvio inaspettato con conseguente riapertura delle iscrizioni nella speranza di arrotondare numeri non molto soddisfacenti, è stata finalmente pubblicata la start-list dei Campionati Europei Master di Kranj 2018 che si terranno dal 2 al 7 settembre.

La riapertura delle iscrizioni non ha portato a un grosso incremento come si poteva immaginare, anche se gli iscritti alle competizioni in Acque Libere sono passati da 1.110 a 1.547, mentre gli atleti del Nuoto in vasca sono aumentati di un centinaio, arrivando a totalizzare circa 7.300 iscrizioni gara e meno di 300 formazioni iscritte alle staffette.

Numeri veramente bassi rispetto ai 15mila iscritti ai Campionati Europei di Londra 2016 che però furono invivibili e volendo riassumere in una parola, disastrosi per quanto riguarda la gestione dell’evento.
Magari i numeri dell’edizione di Kranj non rappresenteranno un successo, ma potrebbero aiutare il movimento Master partecipativo agli eventi internazionali a ritrovare entusiasmo e voglia di competere in eventi del genere, che forse, dopo l’esperienza di Londra, un po’ si sono persi.

Clicca qui per la Start-List del Nuoto in vasca

Clicca qui per l’Elenco Iscritti alle Acque Libere

Clicca qui per il Programma Gare

Clicca qui per i Tempi Limite

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine