Nuoto Extremo a Riccione per i Campionati Italiani Master!

Per il quinto anno consecutivo lo swim specialist shop sarà presente con grandi offerte.

Per il quinto anno consecutivo Nuoto Extremo sarà presente nella città di Riccione in occasione dei Campionati Italiani Master che concluderanno l’intensa stagione del nuoto in vasca, in attesa dei Mondiali Masters FINA che quest’anno si svolgeranno dal 12 al 18 agosto a Gwangju 2019 in Corea.

Lo Swim Specialist Shop più noto d’Italia rappresentato dall’ex olimpionico Niccolò Beni e dalla sua famiglia, si trasferirà temporaneamente sulla costiera romagnola proprio nel periodo dei Campionati, attesi dal 26 al 30 Giugno, vicino allo Stadio del Nuoto di Riccione, per poter offrire il meglio che un nuotatore master ricerca ed al miglior prezzo possibile, garantendo la massima assistenza tecnica pre e post distribuzione, un particolare non da poco per chi intende acquistare ad esempio un nuovo costume da gara.

casa-nuoto-extremo-riccioneCasa Nuoto Extremo sorgerà in via Emilia, 46, il viale alberato che incrocia la strada dove si trova lo Stadio del Nuoto di Riccione dove si disputeranno le gare, ad appena 450 metri dall’impianto gestito dalla Polisportiva Comunale che corrispondono a cinque minuti a piedi. Sarà quindi facile raggiungere il Temporany Shop che in occasione dei Campionati Italiani Master praticherà le migliori offerte mettendosi a disposizione degli atleti. Clicca sull’immagine a destra per ingrandirla e osservare meglio sulla mappa dove si troverà Casa Nuoto Extremo.

Nuoto Extremo è tra i primi swim shop specialist in Italia e tra i più conosciuti anche all’estero grazie alla grande professionalità, disponibilità ed assistenza fornita da Niccolò Beni, olimpionico ai Giochi di Pechino 2008, importanti caratteristiche che rendono unico questo distributore.
E ancora una volta dobbiamo confermare che senza alcun dubbio, affidarsi a Nuoto Extremo vuol dire andare sul sicuro!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.