Nuoto, qual è il volto ideale per il team Speedo Master?

Non necessariamente un super campione, ma un atleta che abbia qualcosa da raccontare e un sogno da inseguire

La risposta all’invito a candidarsi per diventare parte del nuovo storico team Speedo Master ha riscontrato un seguito straordinario, con un numero incredibile di candidature pervenuto già dopo poche ore dal lancio del contest da parte del marchio leader del nuoto a livello mondiale.

Ma qual è l’atleta ideale che ricerca Speedo per formare il primo e storico team Master che nessun altro marchio aveva mai pensato di mettere in piedi?

”Sicuramente non ci interessa avere per forza esclusivamente il grande campione dalle pesanti medaglie – affermano da Speedo Italia – Siamo in ambito Master e nei Master non conta soltanto vincere ma anche cosa vinci per riuscire a trovare il tempo di allenarti tra il lavoro e la famiglia. Proveremo dunque ad allestire un team con un mix che veda al suo interno sia atleti blasonati e atleti che possano raccontarci il mondo Master attraverso le loro gesta e sacrifici. Vogliamo le medaglie, ma anche eroi”

Il sogno di far parte del team Speedo Master non è dunque riservato ai soli big del movimento, ma anche a quei tantissimi altri atleti che alimentano un mondo particolare. Essere Master non è soltanto fare sport competitivo amatoriale, ma è anche uno stile di vita.

Speedo sarà il primo marchio di valore internazionale ad affiancare atleti Master formandone un team, così come fa già da sempre con gli atleti d’élite e quelli paralimpici. Un voler chiudere il cerchio rispettando anche il valore della categoria Master che merita indubbiamente tanto rispetto.

Dunque non resta che farsi avanti senza timore!

Clicca qui per sapere come candidarsi

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine