Michael Phelps, il video tributo che emozionò l’olimpionico più titolato di sempre

Riviviamo insieme la clip di successi andata in onda nel settembre del 2016 a “Che tempo che fa” con ospite proprio la leggenda del Nuoto

Per gli amanti del nuoto e dello sport Michael Phelps rappresenta colui che ha riscritto ogni legge del nuoto moderno, colui che è stato definito la “Leggenda del Nuoto” o “Il Dio del Nuoto”.

Nel giorno in cui lo squalo di Baltimora compie 35 anni – clicca qui per l’articolo commemorativo – riproponiamo uno stralcio dell’intervista al campione olimpico andata in onda nel Settembre del 2016.

Un emozionato Michael Phelps, ospite del programma “Che tempo che fa”, racconta i suoi successi e la sua carriera, dopo una clip che ripercorre il suo record di medaglie olimpiche (28 medaglie olimpiche, 23 ori, 3 argenti e 2 bronzi, ndr)

LA COMMOZIONE DI MICHAEL PHELPS PER I SUOI SUCCESSI

"Vedere questa clip mi ricorda quanto ho lavorato, quanto ho dovuto mettermici di impegno per terminare la mia carriera così come l'ho finita."La commozione a Che Tempo Che Fa dell'olimpionico più vincente di sempre, Michael Phelps, rivedendo la clip dei suoi successi, che gli dedichiamo nel giorno del suo compleanno 👏🏻

Posted by Che tempo che fa on Tuesday, June 30, 2020

 

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ricordiamo che Phelps che si è ritirato dal nuoto dopo le Olmpiadi di Rio 2016, occasione in cui chiuse la sua carriera con lo storico poker olimpico dei 200 misti – clicca qui per approfondire– siglato l’11 Agosto 2016. Mai nessuno al mondo nel nuoto è riuscito a vincere la stessa gara in quattro edizioni delle olimpiadi (dodici anni di dominio, da Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, fino a Rio 2016, ndr).

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.