Nuoto, Benny Pilato incanta Firenze, ospite da Nuoto Extremo per rilanciare la fiducia degli appassionati!

Niccolò Beni compie un’altra magia, “Bisogna dare una pompata di fiducia a tutti, perché sono convinto che in qualche modo l’acqua riprenderà a scorrere tra le corsie e tutti potremo gioire di questo. Sono pronto a sostenere chi ama il nuoto e promuovere il ritorno in piscina”

Incertezze e speranze, ottimismo e paure, sono i sentimenti che invadono il cuore di tutti i nuotatori, delle loro famiglie e degli appassionati della disciplina acquatica in questo periodo in cui l’ombra del Covid-19 aleggia ancora su di noi.

Ora come ora però non serve abbattersi e nemmeno lasciarsi prendere dalla sconforto, anzi, bisogna essere positivi e aspettare nel miglior risvolto possibile, proprio come sta facendo Niccolò Beni che venerdì scorso, ha ospitato nel suo store Nuoto Extremo di Firenze il baby fenomeno Benedetta Pilato per dar vita a un evento emozionante in pieno rispetto delle norme anti covid.

“Bisogna dare una svolta, una pompata di fiducia a tutti, perché sono convinto che in qualche modo l’acqua riprenderà a scorrere tra le corsie e tutti potremo gioire di questo – ha commentato Nicco Beni raggiunto telefonicamente – Ho voluto Benny nel nostro negozio per ispirare i miei clienti e sostenerli nella ripresa dell’attività in piscina. Non dobbiamo temere sul futuro, siamo nuotatori, bisogna restare ottimisti”

La campionessa europea, vice campionessa mondiale e primatista italiana dei 50 rana, è diventata “commessa per un giorno” mostrandosi ai suoi fan non come un personaggio inarrivabile, ma come una persona fidata a cui puoi chiedere consiglio sul miglior costume su cui fare affidamento o i migliori occhialini da acquistare e la magia che si è creata nello Specialist Swim Shop fiorentino è stata veramente unica.

Un’attività quella organizzata dall’ex olimpionico a Pechino 2008 ed ex primatista italiano dei 200 delfino, che va apprezzata e presa d’esempio, perché non bisogna mai dimenticare che l’entusiasmo è il carburante del nostro quotidiano.

“Sono stato un atleta anche io e so quante difficoltà bisogna fronteggiare talvolta per vivere la propria vocazione – ha aggiunto Beni – Voglio sostenere gli atleti e chi ama il nuoto e lo farò concretamente studiando le migliori offerte possibili e un pacchetto back to swim per chi ha voglia di rituffarsi in piscina”

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Swim4Life – All rights reserved

Swim4Life Magazine contribuisce dal 2011 a:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
  • divulgare l’informazione sul nuoto della categorie Assoluti, giovanili, Paralimpici e Master
  • divulgare informazioni di interesse generale in merito ad alimentazione, salute, tecniche di nuotata e allenamenti
  • divulgare informazioni di interesse generale a riguardo dell’ambientamento bambini all’attività natatoria

Inoltre segue da vicino gli eventi più importanti di nuoto regalando migliaia di immagini realizzate da bordo vasca, offre notizie di anteprima e interviste ai protagonisti del nuoto di tutte le categorie, oltre ad allietare i lettori con svariati argomenti di Lifestyle.

Se il lavoro svolto fino ad oggi ti piace e ti farebbe piacere trovare sempre disponibile e aggiornato Swim4Life Magazine anche in futuro, abbiamo bisogno del tuo contributo.

Aiutaci a sostenere le spese necessarie a mantenere vivo questa Testata Giornalistica Registrata donando a tuo piacere per la nostra attività, te ne saremo immensamente grati!

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine