Nuoto, Swim Camp NESC, una nuova stagione è alle porte

Aperte le iscrizioni per i prossimi camp invernali che si terranno a Riccione dal 2 al 5 Gennaio

E’ da poco terminato l’ultimo Camp Estivo NESC, tenutosi a Piombino a cavallo di Agosto e Settembre, che ha rappresentato un successo impreventivabile fino a pochi mesi fa data la particolarità del periodo storico che stiamo attraversando.

I camp NESC si sono affermati sempre più come punto di riferimento per i giovani atleti che desiderano perfezionare la propria tecnica e vivere esperienze di crescita e confronto con gli altri ragazzi di tutta la penisola e non solo, avendo ospitato quest’anno anche un nutrito gruppo di atleti Svizzeri venuti appositamente per condividere la passione per questo sport con i vicini italiani.

Il tutto ovviamente nel massimo rispetto delle normative anti Covid, con i ragazzi come sempre in fascia di età 7-17, bravissimi e attentissimi a seguire i rigidi protocolli stabiliti per prevenire la diffusione del contagio.

Oltre 250 famiglie, tra nuoto e pallanuoto hanno scelto di affidare i propri figli all’esperienza di una speciale formazione di istruttori composta interamente da atleti ed ex atleti dall’illustre passato sportivo, con esperienze Europee, Mondiali ed Olimpiche come Luca Marin e Marco Orsi che si sono andati ad aggiungere alla ormai consolidata coppia Di Tora – Beni, fondatori di NESC.

Ma non ci si deve accontentare e come lo sport insegna bisogna guardare avanti, ed è con questo spirito che sono già aperte le iscrizioni per i prossimi camp invernali che si terranno a Riccione dal 2 al 5 Gennaio durante le vacanze natalizie. Nuoto e Pallanuoto gli sport presenti per le fasce di età 7-17.

Locandina Swim Camp NESC invernale 2021

Sito Web Ufficiale NESC

NESC su Facebook

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

NESC su Instagram

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.