Nuova energia pulita ed entusiasmo per sostenere nuotatori

EthicSport annuncia il nuovo team di Ambassador formato con atleti di tutte le categorie

Energizzare, stimolare, incentivare e sostenere. È quello che mai come in questo momento difficile dovuto alle limitazioni per l’emergenza sanitaria in corso, serve agli atleti e chi meglio di EthicSport poteva fornire nuove energie?

L’azienda italiana per eccellenza che produce integratori per atleti di ogni disciplina sportiva ha deciso di ampliare il proprio team di Ambassador costruendo una nuova squadra di nuotatori selezionando tra gli oltre 250 che si erano candidati dopo l’annuncio dello scorso settembre.

Atleti di livello Assoluto e del giro della nazionale Azzurra con interessanti prospettive come Giulia Salin e Giulia Verona, pluricampioni e primatisti mondiali paralimpici come Carlotta Gilli, giovanissimi come Luca Chirico, ma anche atleti esperti pescati dal settore Master come Paolo Cavalluzzi, Sara Franzini, Olimpia Mariani, Nicola Di Giusto e Giulia Noera compongono il mix completo e variegato su cui ha puntato EthicSport.

Ognuno di questi atleti verrà affiancato dal marchio di riferimento sul mercato italiano per l’integrazione sportiva che vanta esperienza decennale nell’integrazione nutrizionale e sportiva e certificazione Doping-Free su tutti gli integratori e prodotti per sportivi.

Oltre all’elevata qualità dei prodotti, EthicSport vanta alcune caratteristiche importanti, tra le quali quella di produrre integratori specifici per ogni fase dell’attività sportiva e caratterizzati da elevata velocità di svuotamento gastrico e di assorbimento intestinale.

Altro punto di forza di EthicSport è che offre una vasta gamma di integratori adatti a soddisfare le esigenze nutrizionali di tutti gli atleti, dai professionisti agli amatoriali, e di creare maggiore consapevolezza sulle problematiche alimentari nella pratica sportiva.

Collaborazioni di questo genere in un momento storicamente difficile come quello attuale sono indubbiamente indicative non solo della forza di un marchio, ma anche della professionalità, della visuale, del senso del dovere e della sensibilità che normalmente contraddistinguono una personalità signorile da una qualunque.

Video presentazione nuovo team Ambassador EthicSport

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine