Nuoto Paralimpico, CT Vernole e gli atleti Barlaam, Ghiretti e Morlacchi ospiti stasera a Rai Sport

Durante il programma SportAbilia un approfondimento sugli incredibili risultati della nazionale italiana con interviste ad alcuni dei protagonisti

Il Nuoto Paralimpico ospite in Rai con la partecipazione del Coordinatore Tecnico Nazionale Riccardo Vernole e di alcuni dei campioni del mondo autori dell’impresa storica di portare l’Italia a vincere il Mondiale di Londra 2019: Simone Barlaam, Giulia Ghiretti e Federico Morlacchi.

Il CT e i tre atleti verranno coinvolti nel corso di SportAbilia, programma condotto da Lorenzo Roata in programma stasera, venerdì 4 dicembre, a partire dalle ore 20.00 su Raisport + Hd (canale 57 del digitale terrestre).

Nella puntata di SportAbilia di staserà si darà ampio spazio al nuoto paralimpico, con interviste e approfondimenti sul team Azzurro che ha fatto passi da gigante nell’ultimo decennio, con il numero di medaglie, vittorie e record mondiali diventato sempre più consistente di stagione in stagione e un avvicendamento tra vecchia e nuova guardia sempre costante, con un vivaio in salute e a dir poco interessante, anche grazie all’impegno, lo studio e l’osservazione dell’intero staff tecnico nazionale formato da un team di persone esperte oltre che preparate.

Elisabetta Caporale, voce di cronaca a bordo vasca durante di gli eventi internazionali di nuoto, proporrà inoltre un approfondimento sugli atleti della nazionale italiana e sugli incredibili traguardi raggiunti.

La puntata di SportAbilia di stasera sarà visibile anche nei giorni seguenti sul sito di Raisport www.raisport.rai.it al link Rubriche.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Swim4Life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine