assicurazione-furto-costume-gara-nuoto

Assicurazione Furto Costume Gara Nuoto

Sport Line Torino blinda gratuitamente il tuo costume da gara in caso di furto

Avevate mai pensato di stipulare un’Assicurazione a copertura Furto per il tuo Costume da Gara di Nuoto?

Con Sport Line Torino è possibile!

Sport Line Assicura infatti il tuo costume gara contro il furto e un’altra notizia sensazionale è che lo fa gratuitamente.

Lo Swim Specialist con sede a Torino, ma operativo in tutta Italia, è l’unico attualmente a offrire una copertura assicurativa del genere, una protezione non da poco per gli atleti.

Quante volte è capitato di dimenticare il costume da gara in piscina e non ritrovarlo più?

Evidentemente chi ha ritrovato il tuo costume ha pensato di tenerlo anziché restituirlo, commettendo di fatto un furto.

Peggio ancora quando si verifica il furto operato direttamente all’interno degli zaini lasciati incustoditi sugli splati della piscina durante una manifestazione.

Sono cose davvero molto brutte ma che purtroppo si verificano in occasione di eventi competitivi e talvolta nemmeno di rado.

Unici in Italia e in collaborazione con Euroassifin, agenzia UnipolSai in Torino, Sport Line ha pensato a un modo per starti sempre vicino sulle cose che più contano per te!

Ecco perché con la copertura assicurativa offerta da Sport Line Torino, il tuo costume gara vale doppio, perché hai una garanzia a protezione che ti dà tanti vantaggi.

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387
Assicurazione Furto Costume Gara Nuoto, come funziona

Assicurarti è gratuito, l’Assicurazione te la regala Sport Line Torino.

È possibile assicurare Costumi Gara del valore minimo di 150 euro e comprati solo presso Sport Line, in negozio oppure sullo shop online del loro sito web.

La polizza vale su territorio Italiano e dura cento giorni dalla data di acquisto.

La Polizza Assicurativa va conservata insieme allo scontrino di acquisto del costume gara affinchè sia possibile utilizzarla in caso di furto.

Per attivare la Polizza è indispensabile denunciare il furto del costume da gara presso Polizia o Carabinieri e presentare a Sport Line Torino tutti i documenti (polizza, scontrino e denuncia).

Sport Line Torino provvederà alla gestione della pratica assicurativa aprendo il sinistro in attesa della convalida dalla compagnia assicurativa.

Successivamente, ti verrà consegnato un nuovo costume gara, lo stesso modello che ti è stato rubato, oppure se non fosse più disponibile, un costume gara di pari valore.

Per usufruire di questa straordinaria possibilità, nel momento della consegna del nuovo costume gara, sarà necessario versare una franchigia di 50 euro.

In pratica, se ti viene rubato un costume gara di 300 euro, per riaverne uno nuovo in sostituzione, dovrai pagare soltanto 50 euro (la franchigia), ma non ne avrai persi 250!

Come assicurare un costume gara acquistato sullo store online di Sport Line Torino

Dopo aver acquistato un costume gara presso lo store online Sport Line Torino – clicca qui per visitarlo – scarica il modulo per l’assicurazione.

Compilalo con i dati essenziali (l’intestatario della polizza deve essere maggiorenne), firmalo sotto “L’Assicurato” e invialo a Sport Line Torino entro 24 ore dall’acquisto alla mail [email protected]

assicurazione-furto-costume-nuoto

Clicca qui per scaricare il modulo

In caso di furto, se il costume viene rubato, è sufficiente esporre denuncia alle forze dell’ordine entro tre giorni dalla data del furto e inviare via mail a [email protected]:

  • copia denuncia
  • fotocopia scontrino acquisto
  • copia polizza in corso di validità
  • il proprio recapito telefonico

A quel punto verrai contattato per procedere ai successivi step:

  • invio dei documenti via posta
  • validazione della pratica da parte dell’Assicurazione
  • pagamento franchigia
  • sostituzione del nuovo costume
Nel caso in cui il nuovo costume ti dovrà essere spedito, resteranno a tuo carico le spese di spedizione.

È un’opportunità davvero unica, attraverso la quale Sport Line Torino denota una vicinanza e un affiancamento eccezionali nei confronti degli atleti (e dei loro genitori).

Clicca qui per saperne di più

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

quanto-e-grave-assenza-nuoto-promozione-speedo-kit-swim-camp"

Paco Clienti

Paco Clienti
Responsabile Redazione Swim4Life Magazine