federica-pellegrini-stasera-alla-scandone-per-isl-nonostante-il-ritardo-dei-treni

Federica Pellegrini stasera alla Scandone per ISL nonostante il ritardo dei treni!

Start-List, dove guardare le gare in TV e come acquistare i biglietti che sono quasi in Sold Out

Federica Pellegrini stasera sarà regolarmente in acqua alla Scandone per difendere i colori della Aqua Centurions nella partita 4 della Regular Season della International Swimming League.

Ritardi su ritardi dei treni hanno creato non poche noie alla Divina, che però dopo un viaggio pieno di imprevisti, è riuscita a sbarcare a Napoli.

Stasera la vedremo nella piscina Scandone di Napoli insieme ai suoi compagni centurioni, tra cui Martina Carraro e Arianna Castiglioni, Fabio Scozzoli, Alessandro Miressi, Silvia Di Pietro e Nicolò Martinenghi per tentare di dare un colpo alla classifica generale e continuare a sognare di vedere i Centurions avanti anche nella fase seguente della stagione.

Atleti ai blocchi di partenza dalle ore 18:00 con gli Aqua Centurions (corsie 7 e 8) che di fronte avranno Cali Condors (corsia 3 e 4), DC Trident (corsia 1 e 2) e LA Current (corsie 5 e 6).

Oltre ai tanti italiani, alcuni dei quali anche sotto i colori di squadre straniere come Sara Franceschi in forza al LA Current, vedremo anche tante stelle internazionali come gli statunitensi Caeleb Dressel e Lilly King.

Come al solito, la partita si svolgerà in due giornate e terminerà con il match di domani, in programma dalle 18:00 alle 20:00.

Start-List

Clicca qui per il calendario e programma delle gare di Napoli

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Clicca qui per info e biglietti

Programma Gare

DOVE GUARDARE LE GARE IN TV

Tutte le gare della ISL potranno essere seguite in televisione esclusivamente su SKY per l’Italia, oppure su NOW TV, piattaforma che resta sempre di SKY.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine