Viaggiare, nuotare, condividere emozioni e scoprire luoghi incontaminati, la filosofia di Swimming Travel
Le offerte vacanza nuoto che propone Swimming Travel rispettano una filosofia ben precisa: viaggiare, nuotare, condividere emozioni e scoprire luoghi incontaminati.
Una formula semplice ma entusiasmante, che si basa su un’organizzazione articolata e ben strutturata offerta dal team di Swimming Travel.
Luciano Vietri, che guida il team, ci tiene molto alla qualità organizzativa di ogni singolo punto della filosofia che segue.
Chi ama il nuoto, ma ama anche viaggiare, scoprire nuovi luoghi, spesso incontaminati e ama condividere le proprie emozioni acquatiche, troverà tutto ciò che cerca nelle proposte di Swimming Travel.

Levanzo Swimming Camp e altre Offerte Vacanza Nuoto
Levanzo Swimming Camp è una delle proposte in corso di Swimming Travel, un camp di nuoto che si svolgerà dal 15 al 18 giugno 2023 in una delle isole più affascinanti delle Egadi.
Un paradiso naturale bagnato da acque limpide e cristalline, dove il tempo sembra essersi fermato, ideale per chi ama il sole, la natura e le immersioni.
Durante il Levanzo Swimming Camp sarà possibile combinare nuotate costiere con nuotate in alto mare attraverso la circumnavigazione dell’isola.
L’esperienza sarà via mare, grazie ad imbarcazioni private, e via terra accedendo a spiagge e cale isolate: una prospettiva davvero unica per godere della bellezza naturale e incontaminata dell’isola.
Gli accompagnatori di chi prenderà parte al camp di nuoto saranno parte integrante del gruppo nella visita delle spiagge di partenza o godendo delle imbarcazioni nel caso in cui se ne possa fare uso.
La proposta è completa di soggiorno in formula residence immerso in un giardino lussureggiante caratterizzato da piccole aree di ristoro con ombrelloni e tavolini, piscina ed una pineta attrezzata.
Tutti i dettagli della proposta e le modalità di adesione si trovano sul sito web ufficiale cliccando qui.
Offerte Vacanza Nuoto
Tra le svariate proposte di Swimming Travel, spicca anche l’Open Water Palma, che si terrà a Palma de Mallorca dal 27 maggio al 1° giugno 2023.
Il camp di nuoto è rivolto a tutti, non importa se principianti o esperti, grazie a una formula che garantisce un’esperienza unica ed indimenticabile ad ogni genere di atleta.
Tutti i dettagli della proposta e le modalità di adesione si trovano sul sito web ufficiale cliccando qui.
Anche il Fuertevenuta Swim Camp, in programma dal 25 al 28 febbraio 2023, ha tutti i presupposti per risultare interessante.
SwimmingTravel accompagnerà i partecipanti in giorni densi di allenamenti tecnici, in piscina e nell’oceano, approfondimenti sull’alimentazione, l’integrazione e forum sul mondo delle acque libere, il tutto nella cornice della piccola isola delle Canarie situata al largo della costa africana.
Tutti i dettagli della proposta e le modalità di adesione si trovano sul sito web ufficiale cliccando qui.

Il team Swimming Travel è molto attivo nell’organizzazione di eventi che creano il magico binomio vacanza nuoto.
Da sottolineare il traguardo raggiunto pochi giorni fa, riuscendo ad iscrivere più di 50 nuotatori provenienti da tutto il Mondo alla Traversata dall’Asia all’Europa a Nuoto nel Bosforo
(Istanbul-Turchia) in programma il 20 Agosto 2023 e che vedrà nuotare le persone intorno alle mura di Costantinopoli!
Swimming Travel, non solo Offerte Vacanze Nuoto
Non solo vacanze nuoto, Swimming Travel organizza anche competizioni di nuoto in acque libere, come la Swimming Race – clicca qui per saperne di più – e altre attività in piscina.
La 12 Ore Nuotando con Amore con scopo di beneficenza verso AISM in programma l’11 giugno 2023, la Traversata dello Stretto di Messina, il Bagno di Capodanno e la 60 minuti di nuoto sono soltanto alcune delle attività organizzate da Luciano Vietri e dal suo team.
Proprio la 60 minuti di nuoto si è disputata pochi giorni fa presso il Nautilus Sporting Center di Roma e ha visto gli atleti partecipanti tentare di nuotare la maggior distanza possibile in un’ora.
Anche il Bagni di Capodanno ha riscontrato un grande successo colmo di entusiasmo, di cui abbiamo parlato in un articolo precedente – clicca qui per leggerlo.
Pagina Facebook Swimming Travel – diventa Fan
Pagina Instagram Swimming Travel – diventa Fan
Sito Web Swimming Travel – clicca qui
Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!
Seguici su Instagram!
Swim4Life – All rights reserved
Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci