master-nuoto-palermo-swim4life-magazine

Master Nuoto e Swim4Life Magazine ritornano insieme dopo undici anni!

Lo Specialista di Nuoto, Sport Acquatici e Moda Mare di Palermo si unisce in partnership a S4L

A volte ritornano, ma stavolta si parla di Master Nuoto, Specialista di Nuoto, Sport Acquatici e Moda Mare di Palermo, che ritorna in partnership con Swim4Life Magazine dopo ben undici anni dalla prima volta.

Master Nuoto è stata la prima realtà del mondo del nuoto a credere nel progetto Swim4Life poco dopo la sua nascita e fu il primo partner che sposò quella che oggi è tra le Redazioni Giornalistiche registrate dedicate al nuoto più seguite in Italia.

Dal 2012 siamo entrambi cresciuti: Master Nuoto ha allargato i propri confini a diverse discipline acquatiche e non oltre il nuoto ed è senz’altro uno dei riferimenti principali per la distribuzione di prodotti dedicati alla piscina e al mare non solo a Palermo, ma su tutto il territorio nazionale e oltre confine.

Sono contento per la nostra nuova avventura – ha dichiarato Enrico Lo Verde di Master Nuoto – C’è tanto entusiasmo da entrambe le parti e sono sicuro che questo porterà a tante novità. Una che mi piacerebbe tanto è coinvolgere i lettori con dei giochi e concorsi, ma non voglio anticipare altro”

enrico-lo-verde-master-nuoto-palermo

L’obiettivo è di divertirci insieme e di offrire qualcosa di interessante ai lettori oltre le storie e le notizie che raccontiamo e soprattutto farlo per chi pratica nuoto a tutti i livelli: competitivo sia negli agonisti che nei master e per passione.

Chi è Master Nuoto

La storia di Master Nuoto dice che la realtà ideata e guidata da Enrico Lo Verde, oggi insieme al figlio Alberto, è stata una delle prime ad avviare un negozio online per il nuoto, presente sul web fin dai tempi di eBay, quando ancora non esistevano i canali social Facebook e Instagram e quando ancora non esisteva Amazon.

Master Nuoto è nato a ottobre del 2004 e ha iniziato la distribuzione online attraverso il proprio sito web nel lontano 2005, aprendo successivamente un negozio online anche su eBay nel 2007 e su Amazon nel 2009.

Oltre i prodotti per la piscina e per il racing, come i costumi da gara, Master Nuoto tratta anche moda mare, ovvero costumi, infradito e abbigliamento, e integratori alimentari, tra cui anche quelli prodotti da EthicSport.

Possiamo dire quindi che Master Nuoto è stato sicuramente tra i pionieri della distribuzione in Italia, riuscendo a coprire tutto il territorio nazionale, ma anche diversi Paesi a livello internazionale, abbattendo le distanze con qualsiasi altra città.

master-nuoto-palermo

Oggi vendiamo molto in Germania, quasi al pari dell’Italia, ma abbiamo molti clienti anche in Francia e Spagna – spiega Enrico Lo Verde – Riusciamo ad allargarci così perché forse ci teniamo moltissimo a essere un riferimento sempre affidabile, sia sulle tempistiche di spedizione che sulla qualità dell’assistenza post distribuzione”

Master Nuoto è stato premiato tra i migliori Swim Specialist del mondo in occasione degli 80 anni di Speedo, festeggiati a Manchester durante i Mondiali di Nuoto del 2008.

Ricordo che a quei tempi avevo un negozio da 16 metri quadri e altri Swim Specialist che venivano da tutto il mondo si chiedevano come avessi fatto ad essere uno dei migliori distributori al mondo con un negozio così piccolo – racconta Enrico Lo Verde – Fu un punto d’orgoglio per me e una delle mie prime esperienze importanti”

gregorio-paltrinieri-master-nuoto-palermo-piscina

Ma la realtà siciliana è stata premiata diverse altre volte, come ad esempio nel 2011 come uno dei tre migliori Swim Specialist d’Italia, in occasione del Concorso Vinci un Sogno Speedo, che vide Enrico Lo Verde andare a ritirare il premio in Australia, in occasione del bagno con i delfini che Filippo Magnini, Fabio Scozzoli, Federico Bocchia e altri atleti che all’epoca facevano parte del Team Speedo, fecero insieme a tre persone sorteggiate tra quelle che avevano acquistato un prodotto Speedo in quella stagione.

Tra gli ospiti d’onore che sono passati da Master Nuoto a Palermo nel corso degli anni, ricordiamo Gregorio Paltrinieri nel 2018, un evento che richiamò tantissime persone ed infiammò l’entusiasmo degli appassionati di nuoto di Palermo e dintorni.

I punti forti di Master Nuoto

Master Nuoto è un punto fermo della distribuzione specializzata per la piscina, sia per chi la frequenta per passione e benessere, sia per chi pratica nuoto e altri sport acquatici a livello competitivo, offrendo una vasta gamma dei migliori marchi e capace di soddisfare tutte le esigenze delle persone.

All’interno del punto vendita di Palermo da oltre 400 mq e sul sito web Master Nuoto, è infatti possibile trovare numerosissimi costumi da bagno di tutti i tipi, ma anche integratori alimentari, abbigliamento e attrezzatura tecnica da nuoto, triathlon, aquagym, pallanuoto, beachwear, MMA e perfino boxe!

Siamo sempre pronti alle novità, attenti al mercato e a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti – spiega Enrico Lo Verde – Vantiamo il più vasto bacino di prodotti d’Europa, tra i primi al mondo nel settore dei costumi da bagno e accessori. Garantiamo la massima qualità dei prodotti che vendiamo. Quasi venti anni di operazioni riuscite e milioni di clienti soddisfatti ci fanno sentire certi di quanto sto affermando. Tutti gli articoli venduti affrontano sempre un controllo di qualità accurato, quindi nessuna discrepanza di caratteristiche può sfuggire agli occhi dei nostri professionisti”

Master Nuoto, spedizioni worldwide

Noi spediamo i nostri prodotti in tutto il mondo – aggiunge Enrico – Non importa dove vivi, il tuo ordine verrà spedito in tempo e consegnato direttamente a casa tua, o ovunque tu voglia, in pochi giorni. I pacchetti sono gestiti con la massima cura, quindi saranno consegnati sani e salvi, proprio come ci si aspetti che sia. Collaboriamo con i corrieri espressi migliori al mondo, proprio per garantire sempre la migliore esperienza d’acquisto possibile”

Master Nuoto, pagamenti sicuri

Master Nuoto, che si trova con la sede fisica in viale del Fante, 54/G a Palermo, accetta tutti i principali metodi di pagamento online sicuri, che garantiscono privacy al cliente.

Non resta altro da dire al momento, se non che ne vedremo delle belle!

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutar

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights