Risultati sondaggio sulla START LIST dei campionati Italiani.

Risultati sondaggio sulla START LIST dei campionati Italiani.

Di Antonio Izzo

 

A giochi fatti, andiamo ad analizzare cosa ne pensano i Master del parco partenti che hanno animato gli ultimi campionati di Ostia e quali sono state le loro strategie per la scelta delle gare.

Il sondaggio lanciato era il seguente:

 

Cosa ne pensi della START LIST dei campionati italiani:

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

 

  1. Il 40% dei lettori dice che quest’anno il livello dei partenti è ulteriormente cresciuto. Campionati sempre più competitivi e difficili, ma anche più avvincenti.
  2. il 20% ha studiato la start list solo per curiosità in quanto dichiara apertamente di lottare per non arrivare ultimi in classifica. Anche questo è spirito Master: lottare con se stessi e superare i propri limiti.
  3. Il 14% dichiara la Start List perfetta. Sono quei fortunati che o per bravura eccezionale, o per scelta azzeccata delle gare, si sono ritrovati in una posizione privilegiata nella lista partenti.
  4. l’11% ha scelto le gare basandosi sui risultati dell’anno scorso. Peccato che anche gli altri hanno fatto lo stesso. Il risultato è stato come ritrovarsi il 1 agosto intasati sull’autostrada nonostante si sia partiti alle due di notte.
  5. l’11% dichiara Ostia meta di vacanza. I campionati sono solo il pretesto per stare all’aria aperta, al sole, nella fantastica cornice del centro federale affacciato sul litorale ostiense.
  6. il 2% ammette palesemente di aver sbagliato la scelta delle gare.
  7. sempre un 2%, simpaticamente ammette che le bamboline voodoo per jellare gli avversari non sono servite.

Votate il prossimo sondaggio:

CHE VOTO DATE A QUESTI CAMPIONATI ITALIANI MASTER? Clicca qui per andare al nuovo sondaggio!!!

Antonio