image_1

100×100 Swim4life, Alberto Beretta è il vincitore di Febbraio! Sale la febbre per l’ambita Polo Swim4life personalizzata.

100×100 Swim4life, Alberto Beretta è il vincitore di Febbraio!
Sale la febbre per l’ambita Polo Swim4life personalizzata.

image_1Ebbene si, stavolta abbiamo avuto davvero vita dura a scovare il vincitore tra le tantissime mail ricevute dagli atleti che hanno partecipato anche questo mese al concorso 100×100 Swim4life per aggiudicarsi la Polo personalizzata con i loghi di Swim4life e Quelli che il nuoto lo amano in tiratura limitata e la cosa non può che farci piacere!
Febbraio è il mese del 4° vincitore del “100×100 Swim4life”, concorso realizzato grazie all’importante collaborazione della Hand, uno degli sponsor di Swim4life.
Il concorso “100×100 Swim4life”, lanciato ad inizio stagione, premia l’atleta che in gara riesce ad ottenere un punteggio quanto più vicino possibile alla soglia delle centinaia (ad esempio 500, 600, 700, ecc.) ed i partecipanti di febbraio sono anche coloro che hanno vissuto i Campionati Regionali.

Il vincitore uscente, del mese di gennaio, è stato Nicola di Giusto della società Benfica Pallanuoto che si aggiudicò la polo di Swim4life personalizzata grazie al punteggio di 900,88 realizzato nei 50 rana M35 con il crono di 31″98, in occasione del 16 Trofeo in Franciacorta del 28 e 29 gennaio di Gussago! Nicola (nelle foto a destra) è uno dei primi appassionati che ci segue, iscritto come utente con il suo soprannome preferito, “Benga”, dal 28 giugno 2011 ed è proprio il nome “Benga” che ha scelto per la personalizzazione della sua polo!
È stupenda e tutti in piscina la vogliono…ma non la darò a nessuno! Ha commentato Nicola dopo aver ricevuto la polo di Swim4life.

ale__completaLa soddisfazione dei vincitori nel festeggiare il premio da noi pensato, è motivo di grande soddisfazione anche per noi che abbiamo ideato il concorso.
Mi è appena arrivata a casa la vostra polo! – ci aveva scritto Alessandra Argento (nella foto a destra), vincitrice di dicembre, poco dopo aver ricevuto il premio a casa – E’ veramente fantastica, grazie mille!!!
Avrei voluto fare le foto con qualche medaglietta al collo
ci ha scritto poi Alessandra quando ci ha inviato le foto con la polo Swim4life – ma purtroppo ero ai regionali Lombardi, quindi non i miei! In ogni caso, in quel momento ero contenta perché avevo appena fatto i tempi per i mondiali di Riccione, sia nei 50 stile che nei 200 misti (si nota la faccia stanca?!?). Che la polo mi abbia portato fortuna?

Ricordiamo a tutti che una delle poche regole fondamentali è che partecipano al concorso solo gli atleti iscritti al sito Swim4life.it, antecedentemente alle gare da svolgersi.”
L’iscrizione come Utente a Swim4life.it va fatta prima di conseguire il risultato in gara, altrimenti si è esclusi dalla classifica, come da regolamento.
Tutti i risultati maturati nel mese solare possono essere comunicati via e-mail entro i primi 5 giorni del mese successivo all’indirizzo [email protected]

specificando nome e cognome, trofeo e gare con crono e punteggio conseguiti. In pratica, tutti i risultati che saranno conseguiti in questo mese di marzo, potranno essere comunicati anche tutti insieme entro il 5 aprile.

>clicca qui per il regolamento<

alberto_berettaEd ora veniamo finalmente al vincitore di Febbraio che si aggiudica la polo personalizzata con i loghi ricamati di “Swim4life” e “Quelli che il nuoto lo amano”. Il vincitore è Alberto Giuseppe Beretta (nella foto a destra), M25 dei Nuotatori Milanesi che si è aggiudicato la polo personalizzata di Swim4life realizzando il punteggio più vicino alle centinaia grazie al 200 dorso fatto il 12 febbraio ai Regionali Lombardia svolti a Cremona, per il quale si classificò al 2° posto con il tempo di 2’16″65 che vale 900,11 punti, tra l’altro primo soglia 900 della sua stagione!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Anche questo mese sono stati tantissimi gli atleti ed atlete vicini alla vittoria, tra cui il nostro caro compagno di squadra Franco Garipoli, San Mauro Nuoto che aveva conseguito il punteggio di 800,29 grazie al 100 stile libero dei Regionali Campania, nuotato con il crono di 1’08”,40. Provaci ancora Franco!

Non dimenticate allora, iscrivetevi come utenti a Swim4life.it e partecipate al concorso “100×100 Swim4life” inviando una mail ad [email protected] contenente il vostro nome e cognome, la gara ed il punteggio conseguito specificando il trofeo e cosa non meno importante, il nome utente con il quale siete registrati a Swim4life.it!

Clicca qui per leggere dei precedenti vincitori.

Alla prossima polo Swim4life…

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine