marco_fiero_con_la_polo

100×100 Swim4life, colpo di scena per il vincitore di Aprile! Vinta la penultima polo per il concorso Swim4life.

100×100 Swim4life, colpo di scena per il vincitore di Aprile!
Vinta la penultima polo per il concorso Swim4life.

marco_fiero_con_la_polodi Paco Clienti.
Siamo arrivati ad Aprile con il concorso “100×100 Swim4life” che ha riscontrato un grandissimo successo ed ha trovato sempre più grande partecipazione nell’arco dell’intera stagione. Recuperare i dati di tutti i partecipanti per la polo in palio per il mese di Aprile è stato infatti molto faticoso viste le tante iscrizioni ed i tantissimi risultati molto simili.
Controllare minuziosamente i dati dei partecipanti ed i risultati ci ha da una parte sfiancato e dall’altra entusiasmato per il successo realizzato!

Il mese di Aprile ha quindi assegnato la 6^ polo personalizzata marcata Swim4life per il concorso“100×100 Swim4life”, realizzato grazie all’importante collaborazione della Hand, uno degli sponsor di Swim4life.

Marco_riceve_la_polo_Swim4lifeRicordiamo che il concorso “100×100 Swim4life”, lanciato ad inizio stagione, premia l’atleta che in gara riesce ad ottenere un punteggio quanto più vicino possibile alla soglia delle centinaia (400, 500, 600, 700, ecc.). un concorso che non premia necessariamente chi è forte ma chi è fortunato!

Il vincitore uscente del mese di Marzo è stato Marco Prevete (nella foto a destra e in basso), M25 del San Mauro Nuoto che il 31 Marzo, ultimo giorno utile al  concorso per assegnare la polo, ha realizzato 800,39 punti grazie al crono di 30″46 conseguito nella gara dei 50 farfalla al 5° Trofeo Nantes Ostiensis, tra l’altro suo miglior tempo assoluto nella specialità!
Marco è stato felicissimo di vincere questa polo. Per me ha un significato molto particolare che va oltre il concorso e la vittoria in se! L’entusiasmo di Marco Prevete, nostro attuale compagno di squadra con il San Mauro Nuoto, ci ha contagiati tantissimo, come se a vincere fossimo stati noi!

Tutti molto contenti di vincere questo concorso, tutti molto entusiasti di parteciparvi e la cosa non può che farci piacere.

Basta poco e non costa nulla provare la fortuna! Comunica il risultato conseguito in  gara con il punteggio ottenuto con una mail all’indirizzo info@swim4life.it.

Il prossimo vincitore potresti essere tu!

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

                                marco_mostra_la_polo marco_mostra_lo_stemma_quelli_che

Ricordiamo a tutti che una delle poche regole fondamentali è che partecipano al concorso solo gli atleti iscritti come utenti al sito Swim4life.it, antecedentemente alle gare da svolgersi.
L’iscrizione come utente a Swim4life.it è ovviamente gratuita e va fatta prima di conseguire il risultato in gara, altrimenti si è esclusi dalla classifica, come da regolamento.
Tutti i risultati maturati nel mese solare possono essere comunicati via e-mail entro i primi 5 giorni del mese successivo, specificando nome e cognome, trofeo e gare con crono e punteggio conseguiti. In pratica, tutti i risultati che saranno conseguiti in questo mese di Maggio, potranno essere comunicati anche tutti insieme entro il 5 Giugno.

>clicca qui per il regolamento<

Ed ora veniamo finalmente al vincitore di Aprile che si aggiudica la polo personalizzata con i loghi ricamati di “Swim4life” e “Quelli che il nuoto lo amano”. È accaduta una cosa molto particolare e senza precedenti in questo concorso! Il vincitore della polo del mese precedente, ovvero Marco Prevete ha partecipato nuovamente ed ancora una volta con un risultato vincente su tutti grazie al 100 misti fatto al trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino dove ha conseguito il punteggio di 800,48, relativo al crono di 1’10″62 che gli è valso un 4° posto!
Marco Prevete è riuscito per la seconda volta consecutiva a battere tutti i risultati degli altri partecipanti e risultare il vincitore del concorso, ancora una volta!

Ma attenzione, colpo di scena!

Il buon Marco Prevete ha deciso di cedere la vittoria al secondo classificato, dimostrando grande spirito di fair-play e spirito master!

palma_0Pertanto il vincitore, o meglio la vincitrice della polo del mese di Aprile diventa Palma Masullo (nella foto a destra), atleta del Gabbiano Napoli che sempre in occasione del trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino ha realizzato 800,45 punti grazie al 200 Dorso nuotato in 2’52″89!

Ma c’è un’altra particolarità che vale la pena annotare per lo svolgimento del concorso di questo mese di Aprile. Così come nel mese di Marzo, se avesse partecipato un certo Pasquale Clienti, avrebbe vinto ancora lui la polo Swim4life in quanto è riuscito a realizzare lo stesso identico risultato conseguito nella gara dei 100 rana, con lo stesso medesimo tempo identico al centesimo di secondo! Un 100 rana da 1’17″33 fatti sempre al trofeo Pinacoli di Gualdo Tadino, identico al risultato del 5° Trofeo Nantes Ostiensis, con il quale ha ottenuto un punteggio di 800,21…ma anche stavolta questo particolare è altra storia!

Tante situazioni particolari e curiose che hanno reso il concorso ancora più avvincente e particolare in questo mese di Aprile con una vittoria rocambolesca!

Anche questo mese la sfida tra i partecipanti è stata molto avvincente con tantissimi risultati vicini alle soglie della centinaia. Tra questi annotiamo Matteo Morigi, M30 dell’Aquatic Team Ravenna che all’11° Trofeo città di Molinella del 15 aprile ha realizzato un 200 Rana in 2’50”62 con il punteggio 801,78, andando molto vicino alla vittoria!

Resta a questo punto da assegnare l’ultima polo della stagione, quella del mese di Maggio!

Non dimenticate allora, iscrivetevi come utenti a Swim4life.it e partecipate al concorso “100×100 Swim4life” semplicemente inviando una mail ad info@swim4life.it.
È necessario semplicemente comunicare il vostro nome e cognome, la gara ed il punteggio conseguito specificando il trofeo e cosa non meno importante, il nome utente con il quale siete registrati a Swim4life.it!

Clicca qui per leggere dei precedenti vincitori

Alla prossima ed ultima polo Swim4life…

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights