Delfini_in_fuga

“Delfini in fuga” è la Foto Extrema! M. Cipolletta si aggiudica il concorso.

“Delfini in fuga” è la Foto Extrema!
M. Cipolletta si aggiudica il concorso.

Delfini_in_fugadi Paco Clienti.
“Delfini in fuga” di Marco Cipolletta è la Foto Extrema, così come ha deciso il pubblico votante del concorso che ha visto un’appassionante lotta che ha coinvolto 19 partecipanti nell’arco dei 38 giorni di concorso che si sono sfidati a suon di scatti fotografici che rappresentavano la propria passione per il nuoto! È stato così che si sono sfidati i 19 pretendenti al costume da gara Fastskin3 della Speedo, premio messo in palio per il concorso “La Foto Extrema”, sponsorizzato da Nuoto Extremo di Niccolò Beni, uno dei partner di Swim4life.

Il concorso è iniziato il 25 maggio trovando subito diversi partecipanti al seguito, ai quali via via se ne sono aggiunti altri.
Molte delle foto dei partecipanti sono davvero bellissime e ritraggono il nuoto in svariate forme che uniscono passione ad emozione con vene artistiche!

Il vincitore, Marco Cipolletta, autore della foto intitolata “Delfini in fuga” (a destra) ha raccolto l’assenso di ben 173 ”Mi Piace”!

LArc_de_Triomphe_LArco_di_Trionfo_-_Antonino_Dinatale“Delfni in fuga” ha trovato la forte concorrenza aperta fino alla fine del concorso con la foto intitolata “L’Arc de Triomphe / L’Arco di Trionfo” di Antonino Dinatale che ha raccolto ben 133 voti (foto a sinistra)!

Molto belle tutte le foto dei partecipanti, tra cui la particolare foto intitolata “Rocket Man” di Claudio Federici che ha raccolto ben 62 voti.
Avrebbe meritato più seguito la bellissima “Riflesso subacqueo” di Stefano Barbaresi che iscritto forse in ritardo, solo il 27 giugno, ha raccolto 36 voti.

Clicca sull’immagine di Nuoto Extremo in basso per visualizzare l’album completo con tutte le foto dei partecipanti.

Nuoto_Extremo_Nicco_Beni


Clicca sulla foto dei costumi Speedo per rivedere il regolamento.

Speedo-Fastskin-3-event



occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights