La_foto_extrema_-_Marco_Cipolletta_2

La Foto Extrema ed i concorsi Swim4life. Work in progress per la stagione 2012/2013

La Foto Extrema ed i concorsi Swim4life.
Work in progress per la stagione 2012/2013.

La_foto_extrema_-_Marco_Cipolletta_2di Paco Clienti.
Da pochi giorni ci siamo messi alle spalle la stagione di nuoto master in vasca 2011/2012 e da pochissimi giorni ci siamo messi a lavoro per affrontare la nuova stagione, alcuni carichi di entusiasmo e voglia di riprendere, altri con forti speranze di trovare o ritrovare quella verve necessaria per vivere il nuoto master nella sua più naturale essenza, con obiettivi da raggiungere, in acqua e fuori!

Anche noi dello staff di Swim4life ci siamo messi a lavoro già da un bel po’ sulla nuova stagione che è ormai alle porte con l’inizio delle gare entro la fine del mese di ottobre, per ideare nuovi argomenti speciali da trattare, nuovi interessi da seguire e nuovi concorsi da proporre!
Nella scorsa stagione il concorso “100×100 Swim4life” con in palio le polo speciali di Swim4life personalizzate con nome sponsorizzato dalla Hand e “La foto Extrema” con in palio un costume da gara Speedo Fastskin3 sponsorizzato da Nuoto Extremo, ci hanno accompagnato da inizio a fine Circuito Supermaster, coinvolgendo ed entusiasmando numerosi partecipanti al seguito.

La_foto_extrema_-_Marco_Cipolletta_1L’obiettivo di quest’anno è quello di coinvolgere ovviamente sempre più persone offrendo un motivo in più per avere un obiettivo durante la stagione!

L’ultima premiazione fatta nello scorso anno natatorio è stata quella per il concorso “La foto Extrema” vinto da Marco Cipolletta (nella foto a destra) che ha guadagnato la vittoria grazie alla sua foto intitolata “Delfni in fuga” con la quale ha raccolto la compiacenza di ben 173 voti!

In questo articolo trovate le prime due foto classificate dei 19 partecipanti.

Durante il nostro work in progress chiediamo la vostra collaborazione per raccogliere idee, pareri e proposte per ideare un nuovo concorso da proporre quest’anno!

Scriveteci in tanti alla mail info@swim4life.it.

Saremo felici di accogliere le vostre iniziative!

occhialini-piscina-speedo-biofuse-2

Paco Clienti

Responsabile Redazione Swim4Life Magazine
Shares
Verified by MonsterInsights