Cosa pensa un master vecchia scuola molto amatoriale.

Oggi devo nuotare almeno 500 metri in più del solito in allenamento…stasera alla festa di Patty voglio mangiare un bufalo intero innaffiato da birra a volontà!

Il prossimo week end ci sono le gare, devo nuotare almeno una volta in questa settimana!

Stasera c’è la riunione di squadra dopo l’allenamento…per la trasferta stagionale voglio proporre il 1° Meeting città di Ariccia così la sera prima delle gare andiamo a mangiare la vera porchetta!

Quest’anno devo allenarmi assiduamente! Quest’anno non devo saltare nemmeno un allenamento! Quest’anno devo fare molte gare! Quest’anno devo mettermi d’impegno! Quest’anno ci sono i Mondiali Master a Monaco in concomitanza con la Festa della Birra e per questo motivo non posso perdermeli, ma devo dimostrare a mia moglie che andare ai Mondiali sarebbe coerente con l’impegno che ho messo quest’anno!

Mi hanno proposto di ritornare a nuotare dopo anni di inattività dall’agonismo entrando a far parte di una squadra Master con l’impegno minimo di andare ad allenarmi almeno tre volte a settimana e partecipare almeno a tre meeting durante la stagione…considerando che potrei mangiare e bere a sbafo per tutto l’anno, si può fare!

Anche se mi alleno poco e nulla, ai prossimi Campionati Italiani voglio fare i 400 misti, 1500 stile libero e 200 farfalla così quando torno a casa sono giustificato a mangiare senza ritegno per una settimana di fila perché dovrò recuperare le forze!

A fine gara non mi interessa tanto la medaglia quanto la birra con gli amici Master!

Cene, trasferte di squadra, feste…ecco perché amo il Nuoto Master!

Swim4life – All rights reserved

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

 

Admin