Oggi devo nuotare almeno 500 metri in più del solito in allenamento…stasera alla festa di Patty voglio mangiare un bufalo intero innaffiato da birra a volontà!
Il prossimo week end ci sono le gare, devo nuotare almeno una volta in questa settimana!
Stasera c’è la riunione di squadra dopo l’allenamento…per la trasferta stagionale voglio proporre il 1° Meeting città di Ariccia così la sera prima delle gare andiamo a mangiare la vera porchetta!
Quest’anno devo allenarmi assiduamente! Quest’anno non devo saltare nemmeno un allenamento! Quest’anno devo fare molte gare! Quest’anno devo mettermi d’impegno! Quest’anno ci sono i Mondiali Master a Monaco in concomitanza con la Festa della Birra e per questo motivo non posso perdermeli, ma devo dimostrare a mia moglie che andare ai Mondiali sarebbe coerente con l’impegno che ho messo quest’anno!
Mi hanno proposto di ritornare a nuotare dopo anni di inattività dall’agonismo entrando a far parte di una squadra Master con l’impegno minimo di andare ad allenarmi almeno tre volte a settimana e partecipare almeno a tre meeting durante la stagione…considerando che potrei mangiare e bere a sbafo per tutto l’anno, si può fare!
Anche se mi alleno poco e nulla, ai prossimi Campionati Italiani voglio fare i 400 misti, 1500 stile libero e 200 farfalla così quando torno a casa sono giustificato a mangiare senza ritegno per una settimana di fila perché dovrò recuperare le forze!
A fine gara non mi interessa tanto la medaglia quanto la birra con gli amici Master!
Cene, trasferte di squadra, feste…ecco perché amo il Nuoto Master!
Swim4life – All rights reserved