federica-pellegrini-wonder-woman

Federica Pellegrini Wonder Woman!

La Divina incanta nei suoi 200 stile alla ISL di Napoli. Ai Cali Condors va il match 4

Federica Pellegrini ancora una volta è stata capace di sfidare ogni tipo di avversità per essere qui a Napoli e guidare i centurioni alla importante sfida del match 4.

Ricordiamo che la Divina ha avuto non pochi problemi per sbarcare a Napoli, a causa di una serie di imprevisti che fino all’ultimo hanno minato la sua partecipazione a questa tappa – clicca qui per approfondire.

La Divina ha infiammato ancora una volta la piscina Scandone di Napoli che con il suo pubblico è esplosa di gioia nel rivedere ancora una volta la Divina.

Ad ogni bracciata della Pellegrini il pubblico le ha riservato applausi scroscianti, soprattuto nella sua gara dei 200 stile libero.

federica-pellegrini-stasera-alla-scandone-per-isl-nonostante-il-ritardo-dei-treni

Un grande testa a testa della capitana degli Aqua Centurions con Madison Wilson dei LA Current ha alimentato ancor di più il tifo che ha spinto Federica verso il traguardo.

Soli 11 centesimi non hanno permesso a Federica di trionfare, con la Wilson che vince in 1’53″75, ma il crono di 1’53″86 lascia soddisfatta pienamente la campionessa azzurra.

Oggi devo dire che sono soddisfatta della gara. Fino all’ultima bracciata ho lottato. Sono molto contenta del tempo, soprattutto in un match che ho rischiato di saltare. Siamo contenti anche della posizione come team. Ora dovremmo continuare il lavoro per cercare di migliorarci in vista dei prossimi match”

Risultati in aggiornamento

Sportline-costumi-SPEEDO-640x387

Risultati finali

La seconda serata del match 5 della ISL 2021 conferma quanto visto nella prima con i Cali Condors che trionfano con con 594 punti, seguiti con 444,5 punti da LA Current e con 375,5 dagli Aqua Centurions.

Fanalino di coda il DC Trident che chiude con 359.

Appuntamento a giovedì 9 e venerdì 10 settembre per il match 5, dalla 20.00 alle 22.00 con la sfida che vedrà in acqua LA Current, Iron, Toronto Titans e DC Trident.

Risultati

Clicca qui per il calendario e programma delle gare di Napoli

Clicca qui per info e biglietti

Programma Gare

DOVE GUARDARE LE GARE IN TV

Tutte le gare della ISL potranno essere seguite in televisione esclusivamente su SKY per l’Italia, oppure su NOW TV, piattaforma che resta sempre di SKY.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora metti un Mi Piace alla nostra Pagina Ufficiale su Facebook!

Seguici su Instagram!

Seguici su Telegram!

Swim4Life – All rights reserved

Sostieni Swim4Life Magazine – Clicca qui per sapere come puoi aiutarci

Ciro Porzio

Consulente informatico, matematico con la passione per le statistiche e apprendista nuotatore. Ricopre diversi ruoli di responsabilità in Swim4Life Magazine.